Evento pubblico

Successo per la Winter Edition di Brancamenta Night

Sabato 17 dicembre 2011, dieci tra i local più trendy di tutta Italia si sono dati appuntamento per la Winter Edition della 'notte verde'. A Milano è stato scelto il Just Cavalli Hollywood, che, nel corso della serata, ha visto la presenza di tanti volti noti dello spettacolo e di Melissa Satta, madrina dell'evento.
Dopo il successo della prima edizione dello scorso luglio, sabato 17 dicembre è tornato l'appuntamento con la Brancamenta Night, con la sua Winter Edition. Dieci locali in tutta Italia, dalle città simbolo della movida italiana, ad alcune tra le più note località di montagna, hanno celebrato con un'unica festa in contemporanea il gusto del liquore alla menta.
brancamenta.jpg
Si è chiusa solo a tarda notte al Just Cavalli Hollywood di via Camoens la tappa milanese dell'evento. Ad animare la serata, tanti volti noti dello spettacolo, che hanno sfilato sul 'green' carpet Brancamenta in compagnia del Presidente della F.lli Branca Distillerie, il conte Niccolò Branca (nella foto, con Vittoria Hyde, volto di Virgin Radio). Madrina d'eccezione è stata Melissa Satta, che ha invitato gli ospiti ad assaggiare il cocktail Mintonic e a festeggiare l'arrivo del Natale. brancamenta2.jpg

La Brancamenta Night ha l'obiettivo di dare vita a una community che, evento dopo evento, possa apprezzare sempre più i gusti e le sensazioni legate al mondo Brancamenta e a un modo di bere tutto mediterraneo. Una community che si prepara a sbarcare anche su Facebook, grazie alla pagina Brancamenta Night, presto in arrivo: una 'piazza' virtuale, pensata per offrire uno spazio di socializzazione, ma anche esperienza e coinvolgimento per i fan di Brancamenta, che vivono, grazie alla 'notte verde', occasioni uniche di ritrovo, dove scambiarsi opinioni, foto, emozioni al gusto di Brancamenta.