Evento pubblico

The Wine Club alle Officine del Volo di Milano

L'evento 'The Wine Club', è un appuntamento b2b e b2c, per incontrare i produttori delle eccellenze vitivinicole italiane, e condividere momenti d'arte e di musica. L'iniziativa, in programma il 18 novembre, si terrà presso le Officine del Volo di Milano.
Il 18 novembre alle Officine del Volo di Milano, via Mecenate 76/5, prende forma 'The Wine Club'.
Un evento rivolto al trade , agli amanti del vino, del cibo, dell’arte e del territorio.

Un appuntamento b2b per incontrare i produttori delle eccellenze vitivinicole italiane, e un appuntamento b2c per conoscere, apprezzare e condividere un’esperienza esclusiva.
Un’occasione per testare, insieme ai sommelier dell’AIS, i vini della migliore tradizione italiana.

All’interno della manifestazione interverrà Mario Busso, curatore nazionale della guida Touring Editore, Vinibuoni d’Italia per presentare l’edizione 2011 e modererà il dibattito sul tema 'Dalla Tradizione al Life Style contemporaneo – l’evoluzione dei sapori alla ricerca di nuove categorie di consumatori', previsto per le ore 16.30 al quale interverrà anche il delegato Ais di Milano, Hosam Eldin Abou Eleyoun.
officinedelvolo copia.jpg
L’evento ospiterà all’interno una mostra d’arte contemporanea messa a disposizione della Galleria Seno di Milano che esporrà i lavori di Marcella Bonfanti, Veronica Picelli, Santolo De Luca.

Saranno esposte anche tavole appositamente realizzate dagli illustratori dello IED sezione Arti Visive.

Dalle 18.30 dj set di Mylious Johnson che dopo le tournee dello scorso anno come batterista di Tiziano Ferro e Jovanotti, ripassando da Milano coglie l’occasione di riproporsi ai suoi 'amici'.

Alle 20.30 concerto de i Cosi, la band milanese che ricordano Ennio Morricone che orchestra Adriano Celentano che canta una canzone scritta da Luigi Tenco a quattro mani con i The Hives.

The Wine Club un appuntamento eclettico e carico di contenuti, promotore di un nuovo linguaggio che dalla tradizione parla ai Wine Lovers contemporanei.

Apertura al trade alle ore 10.00 , l'apertura al pubblico è invece prevista per le ore 16.00 biglietti a 20 euro , con degustazioni, dibattiti, e l'aperitivo seguito dalle performance live.