UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Evento pubblico

'Tutti pazzi per la frutta' con Y&R Brands

Il 6 ottobre ha aperto al pubblico la mostra nata dal concorso fotografico nazionale promosso per sensibilizzare le famiglie di bambini in età scolare ad un consumo consapevole, quotidiano e salutare di frutta e verdura. L'evento fa parte del più ampio progetto di comunicazione integrata 'Frutta nelle Scuole' che da due anni Y&R Roma cura su incarico del Ministero per le Politiche Agricole e Forestali.
E' stata inaugurata il 6 ottobre al MAXXI di Roma la mostra fotografica promossa dal Ministero per le Politiche Agricole e Forestali nell’ambito del programma europeo 'Frutta nelle Scuole'.

L'evento, organizzato da Y&R Roma, è il momento conclusivo della campagna 'Frutta nelle Scuole' con un concorso fotografico nazionale promosso per sensibilizzare le famiglie di bambini in età scolare ad un consumo consapevole, quotidiano e salutare di frutta e verdura.
frutta copia.jpg
La mostra è stata allestita nel padiglione Rintala del prestigioso museo d’arte contemporanea, una location scelta per dare ampia rilevanza ad un progetto europeo di grande impatto educativo. Ospita i 100 scatti vincitori, i cui autori sono stati premiati nel corso della cerimonia di inaugurazione, tra le migliaia di foto pervenute che avevano l’obiettivo di mostrare con la fotografia la percezione di bambini e famiglie sulle abitudini alimentari.

La mostra resterà aperta al pubblico sino al 30 ottobre. Nell'ambito della mostra, sono presenti laboratori didattici per le famiglie e attività con le scuole. Questo evento fa parte del più ampio progetto di comunicazione integrata 'Frutta nelle Scuole' che da due anni Y&R Roma cura su incarico del Ministero per le Politiche Agricole e Forestali.