UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento pubblico

Venezia avrà la sua Expo e sceglie l'Acqua come tema centrale

'Aquae Venezia', la collaterale di Expo Milano 2015 dedicata all’acqua promosso da Expo Venice S.p.a., prevede le iniziative 'Pianeta Vita', a cura della Fondazione Umberto Veronesi, e il convegno promosso dall’Unesco.
La chiamano oro blu ed è una risorsa fondamentale per la vita ma anche un bene limitato. 

All’acqua è dedicato un evento espositivo internazionale che inaugurerà il 3 maggio dell’anno prossimo: Aquae Venezia 2015 (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Patrocinato da Expo Milano 2015, Aquae Venezia sarà ospitato nel nuovo padiglione polifunzionale progettato dell’architetto Michele De Lucchi, progettista anche del Padiglione Zero

Curatore artistico dell’evento è Davide Rampello, che ha anche ispirato le scenografie interne del Padiglione.  Aquae Venezia 2015, la collaterale di Expo Milano 2015 dedicata all’acqua promosso da Expo Venice S.p.a., in programma a Venezia tra maggio e ottobre 2015. 
In particolare, tra le iniziative, 'Pianeta Vita', a cura della Fondazione Umberto Veronesi e il convegno promosso dall’Unesco.