Roadshow

Agfa Graphics, un tour green

Agfa Graphics, nell’ambito della sua 'green strategy', offre agli operatori del settore della stampa wide format la possibilità di conoscere le tendenze e le opportunità da cogliere organizzando un Tour che parte da Bari il 28 settembre 2010 e che proseguirà con altre due date.
Conoscere le tendenze del settore della stampa di grande formato e le opportunità è particolarmente importante in un momento in cui la competitività delle aziende si gioca sulla completezza dei servizi offerti e non solo sull’assortimento dei prodotti.
Ecco perché Agfa Graphics propone tre date in Italia in cui poter incontrare le aziende e discutere assieme sulle opportunità che l’ecologia offre per essere più attraenti e competitivi.

La ricerca e l’attenzione per l’ambiente continua a dare i suoi frutti: nasce infatti il 'fiore rosso' di Agfa che apre il sipario sul 'New Ways, Green Ways Tour'.

Agfa, leader di mercato nel superwide format di fascia commercial e industrial, prosegue il proprio percorso green e organizza un Tour che partirà da Bari il prossimo 28 settembre 2010 e proseguirà con altre due date.
Un cammino che accompagnerà gli stampatori fino al Viscom 2010. Il titolo già autoesplicativo, esprime il costante impegno di Agfa nella proposta di nuovi modi di stampare a impatto zero rispondendo all’esigenza di eco-compatibilità dei clienti.

'New ways, Green ways' è il Tour che Agfa ha ideato per mostrare le soluzioni e le innovazioni del mondo UV non attraverso le macchine, bensì illustrando le opportunità derivanti dal mercato delle applicazioni con una formula ricca di contenuti e dibattiti interessanti.
viewer copia.JPG
I tre appuntamenti, attraverso l’intervento di esperti del settore, offriranno una panoramica sulle strade aperte dal digitale soffermandosi sulla presentazione dello scenario attuale dove acquisisce sempre maggiore centralità il tema dell’eco-sostenibilità. Inoltre presenteranno le nuove tendenze e in particolare il successo della comunicazione in store attraverso il POP.

A chiudere, una breve tavola rotonda darà ai presenti la possibilità di confrontarsi con i relatori e i manager di Agfa creando un momento di stretto contatto e proficuo interscambio di idee. A tutti i partecipanti Agfa darà in omaggio un simpatico application kit realizzato con i modelli di punta della gamma Anapurna, per toccare con mano le possibilità applicative di una tecnologia ad alta produttività ma contemporaneamente amica dell’ambiente per il ridotto consumo energetico e l’assenza di emissioni di VOC e di odori.