Roadshow
Aspen in tour con 'Momenti d'Autore' by Negroni
Continua 'Momenti d'Autore in Tour' by Negroni con il supporto logistico di Aspen Media. L'agenzia milanese, dopo la prima tappa di Milano, prosegue il tour a Ferrara nei giorni 24 e 26 settembre.
Dopo lo start-up in Piazza Santo Stefano a Milano, il viaggio di 'Momenti d'Autore in Tour' by Negroni si appresta a vivere la seconda tappa al Parco Urbano G. Bassani di Ferrara nei prossimi giorni da venerdì 24 a domenica 26.

Ideato per condividere insieme al pubblico esperienze autentiche legate al cibo, l’evento si svolge in una elegante location itinerante, basata su un truck, con ampio dehor, dove si rivive la storia del famoso brand e dove è possibile assaggiare gratuitamente i migliori prodotti, mentre in una adiacente struttura allestita come un vero e proprio anfiteatro vengono presentati, solo su prenotazione, originali abbinamenti tra i salumi Negroni e i principali prodotti del territorio come vini, pani e formaggi.
Negroni ha affidato l’organizzazione del tour ad Aspen Media, l’agenzia di Milano specializzata in Events Marketing con una spiccata e riconosciuta esperienza nel campo dei roadshow.
Aspen Media, dopo aver progettato la struttura che ospita l’evento, si occupa anche dell’intera gestione operativa e logistica, dai trasporti, all’allestimento, al personale coinvolto in tutte le fasi del Tour.

Questo nuovo impegno per Aspen Media arriva in seguito e grazie alla grande esperienza maturata dall’Agenzia con il Tour del Mulino Bianco di Barilla, l’imponente roadshow partito a maggio 2009 e che alla fine di quest’anno avrà raggiunto le più belle località italiane.
Ideato per condividere insieme al pubblico esperienze autentiche legate al cibo, l’evento si svolge in una elegante location itinerante, basata su un truck, con ampio dehor, dove si rivive la storia del famoso brand e dove è possibile assaggiare gratuitamente i migliori prodotti, mentre in una adiacente struttura allestita come un vero e proprio anfiteatro vengono presentati, solo su prenotazione, originali abbinamenti tra i salumi Negroni e i principali prodotti del territorio come vini, pani e formaggi.
Negroni ha affidato l’organizzazione del tour ad Aspen Media, l’agenzia di Milano specializzata in Events Marketing con una spiccata e riconosciuta esperienza nel campo dei roadshow.
Aspen Media, dopo aver progettato la struttura che ospita l’evento, si occupa anche dell’intera gestione operativa e logistica, dai trasporti, all’allestimento, al personale coinvolto in tutte le fasi del Tour.
Questo nuovo impegno per Aspen Media arriva in seguito e grazie alla grande esperienza maturata dall’Agenzia con il Tour del Mulino Bianco di Barilla, l’imponente roadshow partito a maggio 2009 e che alla fine di quest’anno avrà raggiunto le più belle località italiane.