Roadshow

Cameo Marmorette torna in tour con Mistral

Uno spettacolo allegro ed emozionante in quattro città italiane accompagnato dal dessert fresco Cameo e condotto da artisti e performer che intratterranno e coinvolgeranno il pubblico. Prima tappa a Milano il 5 e 6 aprile e ultima tappa a Vicenza il 26 e 27 aprile.
Parte da Piazza Cadorna a Milano la seconda stagione del tour Marmorette (vedi notizia correlata a fondo pagina). Appuntamento, quindi, sabato 5 e domenica 6 aprile, con la corte itinerante di artisti e performer

Tanti i personaggi che usciranno dalla scatola magica di Cameo Marmorette: regina di panna, Joker, trampolieri, dama, giullare e i simpatici gemelli, tutti divertenti e colorati, coinvolgeranno i passanti in un vero e proprio spettacolo che stupirà grandi e bambini.

mar.jpg

Tante le novità di quest’anno: una nuova coreografia, un nuovo personaggio, un’area relax dove scattarsi foto con i personaggi del tour o gustare Cameo Marmorette - alla vaniglia, al cioccolato o alla nocciolata.  

Ci sarà anche un mini-sito dedicato, www.marmorette.it, un gioco 3D in cui il giocatore si troverà catapultato all’interno dell’evento. Qui si potranno incontrare i personaggi del tour e rivedere la loro coreografia. Occhio vigile e memoria fotografica saranno la chiave vincente per ricostruire la corretta sequenza di ballo e rivivere la magia della performance live in piazza. 

L'evento, anche quest'anno, è ideato dall'agenzia Mistral Comunicazione & Relazioni Pubbliche, che segue già la parte di ufficio stampa, media relations e organizzazione eventi sui punti vendita per i brand del marchio alimentare.

Le prossime tappe del tour in Piazza Pietro Annigoni a Firenze (12-13 aprile), al Porto Antico di Genova (20-21 aprile) e in Piazza Castello a Vicenza (26-27 aprile), con sei appuntamenti al giorno, dalle 10:00 alle 19:00.