Roadshow
Fracarro riparte col Road Show 2007
Continua il Road Show Fracarro 2007, che mira ad aggiornare il mercato sullo stato di una tecnologia in continua e rapida evoluzione, presentando agli operatori del settore le ultime novità di prodotto.
Partito a marzo 2007 (vedi notizia correlata) dopo aver fatto tappa nelle principali città del nord Italia, il progetto Road Show dell’azienda leader nella ricezione e distribuzione dei segnali AVD e nel campo della sicurezza attiva ha dato avvio alla seconda fase, che durerà da settembre a fine ottobre.
(nella foto Nello Genovese, amministratore delegato di Fracarro).
Il tema “Il ruolo dell’installatore in relazione all’attuale contesto di veloci cambiamenti tecnologici” accompagnerà le 9 tappe previste che toccheranno le maggiori città del centro e del sud Italia, ma anche qualche città del nord, nei mesi di settembre e ottobre prossimi.
I nuovi servizi all’utente, le opportunità, le prospettive del nuovo progetto 9°+13° saranno al centro dei momenti di formazione e informazione organizzati con la collaborazione di Eutelsat Communication e con la compartecipazione dell’Istituto di Formazione Eurosatellite e di Rover Instruments, già protagonisti in occasione della prima fase del Road Show 2007.
Le giornate di incontro si inseriranno in appuntamenti importanti come il Meeting Nazionale Tecnici Installatori di InstallerExpo (Fiera di Vicenza, 4/6 ottobre) e Medielettrica (Palermo, 26/28 ottobre) e saranno l’occasione per incontrare da vicino gli installatori e aprire un dialogo aperto con quanti devono porsi di fronte agli utenti con un nuovo e determinante ruolo.
L’iscrizione ad una delle tappe del Road Show 2007 è possibile tramite il sito www.fracarro.com o compilando e inviando via fax il modulo disponibile presso il proprio rivenditore.