Roadshow

Il Truck Panasonic porta i Toughbook nelle aziende italiane

Un sorta di negozio mobile non convenzionale. Panasonic sceglie la soluzione del truck per portare direttamente a 60 aziende italiane i Toughbook e per mostrare ai decision maker i vantaggi di questi notebook. L'azienda si muoverà da nord a sud, fino alla fine di aprile.

È partito in Italia il truck firmato Panasonic per portare i Toughbook nelle aziende. Il truck farà visita a 60 imprese operanti nei settori utility, trasporti e difesa. A bordo, tutti i modelli della serie Toughbook per mostrare ai decisori d’acquisto e operatori le funzionalità e i vantaggi derivanti dall’impiego di notebook rugged. Da febbraio a fine aprile, da nord a sud, gli specialisti di Panasonic sono pronti a rispondere alle domande dei clienti sul tema dell’Outdoor Mobile Computing.

CF_H1.jpg

Un negozio non convenzionale, ma super attrezzato che si sposta verso i clienti, farà tappa nelle principali città italiane per presentare i nuovi modelli di Toughbook che hanno già conquistato importanti realtà quali Iveco, Enel, Ferrari, L’Oréal, Ferrero, Fassa, Gfk e molte altre.
Per questi due mesi, Ezio Pertolini e Claudia Galimberti, entrambi key account manager Panasonic Italia, hanno spostato uffici e appuntamenti sul truck per poter conoscere direttamente i potenziali clienti e raccontare loro attraverso dimostrazioni sul campo i significativi vantaggi economici derivanti dall’adozione di computer in grado di resistere a cadute e affrontare intemperie. A bordo del truck saranno esposte le ultime novità di prodotto full-rugged, semi-rugged e mobile business: Cf-19, Cf-30, Cf-H1, Cf-U1, Cf-52. Cf-F8, Cf-T8, Cfw8.

Panasonic CF-H1 Silver GPS.jpg

Grazie alle caratteristiche di resistenza di cui sono dotati, i Toughbook si indirizzano soprattutto alle aziende che fanno della mobilità il fulcro del loro lavoro. “Con i Toughbook Panasonic le aziende scelgono la sicurezza che non possono avere dai pc tradizionali - afferma Luca Legnani, regional marketing manager Panasonic Toughbook Italia -. Un guasto su dieci nei normali portatili è infatti dovuto a gravi danni all’hardware causati da cadute, urti e condizioni atmosferiche avverse; le parti più colpite sono lo schermo e il disco fisso. Il costo medio di un guasto si aggira attorno ai 3.000 euro. Con i nostri dispositivi assicuriamo una protezione totale dei componenti più critici e sensibili riducendo le perdite di dati e i tempi di inattività pressoché a zero”.

Per fissare appuntamenti sul Truck Panasonic:
Luca Legnani, luca.legnani@eu.panasonic.com