Roadshow

It's Cool cura la tappa milanese del Vectrix Road Show 2007 "Centopiazze-Zeroemissioni"

In occasione del lancio del Maxi-Scooter Elettrico e dell’apertura del nuovo store Vectrix a Milano, It’s Cool ha organizzato un'attività di guerrilla marketing e un party inaugurale per il nuovo punto vendita in programma il prossimo 12 luglio.

It’s Cool ha organizzato per Vectrix, azienda produttrice del primo Maxi-Scooter Elettrico ad alte prestazioni e zero emissioni, un’attività di comunicazione in occasione dell’inizio della commercializzazione e dei suoi veicoli e dell’apertura del suo nuovo store a Milano. L’attività consiste nel Vectrix Road Show 2007 "Centopiazze-Zeroemissioni".
vectrix.jpg
La modalità di svolgimento studiata da It’s Cool per la guerrilla della tappa milanese prevede che ogni giorno, dal 25 giugno al 25 luglio, 20 scooter sfreccino per le vie di Milano in varie fasce orarie della giornata. Ciò che li contraddistinguerà rispetto agli altri scooter sarà la presenza di una freccia rossa e personalizzata con la scritta “Same Same” da un lato e “But Different” dall’altro. It’s Cool organizza anche l’opening del nuovo punto vendita Vectrix giovedì 12 luglio con un party inaugurale che vuole essere il più cool della stagione.