Roadshow

OrtoRomi sale a bordo di ExpoExpress con True Company

ExpoExpress è il treno che porta l'Esposizione Universale nelle città italiane. A bordo, anche Insal’Arte e le sue referenze, prodotte dall’azienda OrtoRomi. Prima tappa a Padova il 12 settembre, con uno showcooking firmato dagli chef di Sale&Pepe. Coinvolte le divisioni Chili Pr e True.

clicca per ingrandire







OrtoRomi ha affidato a True Company l’organizzazione e la gestione della sua presenza al tour itinerante ExpoExpress, evento promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) (vedi notizia correlata a fondo pagina)

La manifestazione, nata per far conoscere da vicino l’attesissima Esposizione Universale di Milano, prevede approfondimenti sul mondo dell’alimentazione. Un’occasione unica per far conoscere Insal’Arte e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall’azienda OrtoRomi.

Chili Pr , divisione PR&Events, gestisce la parte organizzativa e i contatti con la stampa per tutte le 12 tappe previste, dal nord al sud d’Italia. In tempo reale, sino a dicembre, verranno postati sui social network immagini, video e aggiornamenti in reale time sulla manifestazione e interventi degli opinion leader.

La divisione True ha il compito di studiare l’immagine coordinata dell’evento e la promozione al pubblico.
Il tour si apre con il primo evento nella stazione di Padova il 12 settembre, durante il quale avrà luogo uno showcooking firmato Insal’Arte e realizzato dagli chef di Sale&Pepe all’interno della carrozza food.

Lo stesso format sarà eseguito in tutte le altre città, con ricette sempre diverse e utilizzando prodotti differenti.