Roadshow

Parte il tour promozionale di Zonin per il nuovo Brera

A partire da giovedì 27 novembre selezionati locali milanesi festeggeranno verranno coinvolti nel 'Brera Wine Tour', un roadshow studiato dalla famiglia Zonin per presentare ai milanesi l’ultimo nato dalle proprie vigne.

Brera.JPGParte giovedì 27 in alcuni locali milanesi 'Brera Wine Tour', un tour tutto milanese, ideato e organizzato dalla casa vinicola, per gustare il primo 'urban wine' dedicato a Milano, Brera, l’ultimo nato dalle vigne della famiglia Zonin (vedi notizia correlata).

In ciascun locale verrà allestita un’area dedicata allo shooting e a disposizione di chiunque voglia farsi riprendere in un video-foto e regalare una dedica al vero protagonista della serata: Milano, la città che ha creato il rito dell’aperitivo. I filmati saranno poi a disposizione nei principali network online come Youtube, Facebook e blog vari.

Infine, una grande sorpresa al termine: il video e la dedica più originali saranno premiati con una cassa dell’esclusivo Brera.

Il tour si articola nei seguenti appuntamenti: giovedì 27 novembre al Cubolungo, via san galdino 5; giovedì 4 dicembre presso il 20 Èlite cafè, via Celestino I; domenica 14 dicembre all'Open Space, via Vetere 14, e per finire giovedì 18 dicembre, al Christmas Party presso il Victoria cafè di via Clerici.

Ogni tappa avrà inizio a partire dall’ora dell’aperitivo fino a fine serata.