Roadshow
Parte il tour promozionale di Zonin per il nuovo Brera
Parte giovedì 27 in alcuni locali milanesi 'Brera Wine Tour', un tour tutto milanese, ideato e organizzato dalla casa vinicola, per gustare il primo 'urban wine' dedicato a Milano, Brera, l’ultimo nato dalle vigne della famiglia Zonin (vedi notizia correlata).
In ciascun locale verrà allestita un’area dedicata allo shooting e a disposizione di chiunque voglia farsi riprendere in un video-foto e regalare una dedica al vero protagonista della serata: Milano, la città che ha creato il rito dell’aperitivo. I filmati saranno poi a disposizione nei principali network online come Youtube, Facebook e blog vari.
Infine, una grande sorpresa al termine: il video e la dedica più originali saranno premiati con una cassa dell’esclusivo Brera.
Il tour si articola nei seguenti appuntamenti: giovedì 27 novembre al Cubolungo, via san galdino 5; giovedì 4 dicembre presso il 20 Èlite cafè, via Celestino I; domenica 14 dicembre all'Open Space, via Vetere 14, e per finire giovedì 18 dicembre, al Christmas Party presso il Victoria cafè di via Clerici.
Ogni tappa avrà inizio a partire dall’ora dell’aperitivo fino a fine serata.

