UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Roadshow

Polase incontra i giovani con il 'Never Stop Tour' di B Fluid

Luglio all'insegna dell'energia con il Never Stop Tour, evento itinerante ideato dall'agenzia B Fluid per diffondere presso i giovani la conoscenza e la prova prodotto di Polase. Location del tour, le città e i luoghi di ritrovo del target, dove professionisti e freestyler si esibiscono in attività street e dall'alto dispendio energetico.

È partito da Padova il 24 giugno scorso il Never Stop Tour, evento itinerante ideata da B Fluid per Polase. Obiettivo: incontrare i giovani e informarli sulle qualità del prodotto. Il concept da cui si è partiti è quello dell'energia come motore pirncipale per i ragazzi, indispensabile per esprimere se stessi specie in attività street e freestyle quali la break dance, il fresbee freestyle e lo skateboard.

Nieri.jpgL'agenzia B Fluid si è aggiudicata l'evento a seguito di una gara indetta dall'azienda tra maggio e giugno scorso. "Il brief del cliente era molto chiaro - ha dichiarato a e20express Marco Nieri, managing partner B Fluid -: comunicare le caratteristiche di Polase anche attraverso la prova prodotto al target giovane. Gli scorsi anni, infatti, l'azienda aveva optato per attività (non curate da B Fluid, ndr) più allargate a un target trasversale. Proprio i giovani ci hanno ispirato innanzitutto nell'ideare un evento itinerante, e in secondo luogo nel puntare sulle loro passioni, attività street e freestyle legate a un contesto urbano e a sforzi fisici non tipicamente connessi alle discipline sportive".

polweb.JPG

"Per queste ultime, infatti - prosegue Nieri -, esiste un prodotto ad hoc, che si chiama Polase Sport. Non a caso, quindi, abbiamo scelto per le nostre tappe contesti cittadini, pensando proprio al valore aggiunto che Polase dà alle attività quotidiane di chi rimane in città calde e afose".

Polase.jpgIl Never Stop Tour si svolge nelle università durante l’orario della pausa pranzo, nelle zone della città più frequentate, nei parchi e nei locali durante l’orario dell’happy hour. Le prossime tappe del tour sono: Torino dal 1° al 3 luglio, Milano dal 4 al 6 luglio, Bologna dal 8 al 10 luglio, Roma dal 15 al 17 luglio, Napoli dal 22 al 26 luglio.

Due team composti da due hostess e due performer hanno il compito di creare momenti di animazione e visibilità per coinvolgere il nuovo target, ragazzi tra i 18 e 24 anni, con esibizioni di parkour, frisbee freestyle, break dance, bike trial e basket freestyle. "I ragazzi coinvolti nelle performance - continua Nieri - provengono da scuole e sono tutti riconosciuti professionisti nel loro ambito". Durante le attività sono distribuiti i sample di Polase, viene svolto il trial di prodotto e regalato un frisbee brandizzato.

pol.JPG

"Abbiamo obiettivi precisi su tre fronti - conclude Nieri -: il contatto visivo, la distribuzione di sampling e il trial di prodotto. A questo proposito, tengo a precisare che i nostri mezzi sono dotati di distributori di acqua e di tutto il necessario per facilitare la prova prodotto".

Chiara Pozzoli