Roadshow

Quattromila diari scambiati da ScuolaZoo con il tour #riciclalo

Lo staff, in giro dal 17 fino al 24 settembre in cinque città italiane, ha concluso il proprio lavoro con la consegna dei diari usati nei punti destinati alla raccolta e con lo scambio degli stessi con i nuovi diari.
Circa 4.000 i diari scambiati e portati al macero grazie al tour di guerrilla marketing #riciclalo di ScuolaZoo (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Dopo il successo dell’anno scorso, che ha permesso di riciclare oltre 3.000 diari, la seconda edizione promossa dalla community studentesca più seguita d’Italia può dirsi ancora una volta un successo. 

Lo staff in giro dal 17 fino al 24 settembre in cinque città italiane, per una scuola diversa al giorno, ha concluso il proprio lavoro con la consegna dei diari usati nei diversi punti destinati alla raccolta.

L’iniziativa #riciclalo è andata avanti per una settimana durante la quale lo staff di ambasciatori ScuolaZoo ha incontrato gli studenti nelle città di: Firenze, Milano, Padova, Bologna e Roma. 
I diari consegnati sono stati scambiati con una copia del nuovo diario ScuolaZoo collocandosi sui banchi degli studenti con un’azione one to one

L’invito a seguire in diretta gli sviluppi dell’iniziativa attraverso i diversi social networke l’hashtag #riciclalo ha portato alla realizzazione di 3.000 fotografie di cui 100 caricate su Instagram e 200 su Facebook.