Video

Campagne
Citterio rilancia le Sofficette con Armando Testa
La creatività ci apre per la prima volta le porte di Casa Citterio, la storica sede dell’azienda di Rho. Attraverso il racconto ricco di poesia e immaginazione di una bambina veniamo
trasportati in un viaggio fantastico tra i reparti della produzione. Qui, tra le persone che preparano i prosciutti, le bresaole e i salami riconosciamo prodi moschettieri, fate delle coccole e giganti addormentati, scoprendo intanto la cura e l’amore da cui nascono tutti i prodotti di salumeria Citterio.
La campagna si sviluppa in due soggetti 30”, 'Prosciutto Cotto' e 'Prosciutto Crudo'.
La creatività è di Lara Eandi (art director) e Daniele Bona (copywriter), sotto la direzione creativa di Michele Mariani (Direttore Creativo Esecutivo). Lo spot è stato prodotto da Little Bull con la regia di Javier Blanco.
La pianificazione, a cura di Media Italia, prevede l’uscita degli spot nell’arco di tre settimane su canali generalisti (Rai, Mediaset e La7) e specializzati del Digitale Terrestre.
<