UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

Com.unico e Caterina Murino per il nuovo spot Tiscali

L’attrice, di origine sarda, nel film spalanca simbolicamente una nuova strada: un nuovo percorso per comunicare in modo più libero e vantaggioso.
L’offerta vera e propria viene sottolineata da un’animazione grafica che, in un paesaggio sempre magico, ne descrive razionalmente la completezza ed i vantaggi. Il claim di campagna “Tiscali Unica: la strada è aperta”, chiude sul sorriso della testimonial dietro la quale si spalanca appunto un ampio spazio aperto per tutti.
Lo spot andrà in onda su Rai, Mediaset e Sky e su web. I formati previsti sono 15”, 30 e 60”. Regia di Roberto Badò per Altamareafilm. La musica è di Ludovico Einaudi. Per com.unico hanno lavorato i tre partner Aldo Tanchis, Paola Giulietti e Andrea Verri, e il direttore account Fabrizia Orrù.

<