Video

Campagne
Con Meridiana e BCube volare per i bambini è una sorpresa meravigliosa
Meridiana mantiene il focus sul leisure e la famiglia e pensa ai bambini con un’operazione originale e coinvolgente, avviata la scorsa estate e destinata a strizzare l’occhio alle prossime festività natalizie.
Un video, on-air sul web e sui social network da oggi 23 settembre, racconta l’operazione legata alla campagna lanciata questa primavera “Vi conviene portarli in vacanza” grazie alla quale, questa estate, migliaia di bambini hanno volato con i loro genitori. Una sorpresa ha atteso i più fortunati in arrivo ad Olbia Costa Smeralda con un volo Meridiana decollato da Milano Linate. Hanno infatti trovato in aeroporto ad attenderli un pacco regalo personalizzato, un modo per rendere ancora più memorabile l’emozione del volo e della vacanza.
La collaborazione tra BCube e Meridiana, iniziata qualche mese fa, è ormai a pieno regime. Dalle campagne “Chi l’ha detto che a Milano non c’è il Mare”, all’allestimento dell’area d’imbarco Meridiana presso l’aeroporto di Linate, per passare poi dalla campagna sul New York Times dedicata al volo diretto New York - Napoli, si è giunti oggi a presentare il nuovo lavoro realizzato per sorprendere i piccoli passeggeri Meridiana mentre ricevono, sorpresi, un regalo all’arrivo del volo.
L’operazione lanciata oggi si inserisce nel percorso avviato con BCube ed è perfettamente in linea con il payoff del brand Meridiana: “Questo si chiama volare”.
Alla creatività hanno lavorato il Creative Supervisor Andrea Bomentre e l’art Federico Bianchini con la Direzione Creativa di Andrea Stanich e Arturo Dodaro.
Il video è disponibile sul canale Youtube della compagnia aerea: meridiana.tv
Credits
Direttori Creativi: Andrea Stanich, Arturo Dodaro
Creative Supervisor: Andrea Bomentre
Art director: Federico Bianchini
Cdp: Diero
Regia: Matteo Pianezzi
Un video, on-air sul web e sui social network da oggi 23 settembre, racconta l’operazione legata alla campagna lanciata questa primavera “Vi conviene portarli in vacanza” grazie alla quale, questa estate, migliaia di bambini hanno volato con i loro genitori. Una sorpresa ha atteso i più fortunati in arrivo ad Olbia Costa Smeralda con un volo Meridiana decollato da Milano Linate. Hanno infatti trovato in aeroporto ad attenderli un pacco regalo personalizzato, un modo per rendere ancora più memorabile l’emozione del volo e della vacanza.
La collaborazione tra BCube e Meridiana, iniziata qualche mese fa, è ormai a pieno regime. Dalle campagne “Chi l’ha detto che a Milano non c’è il Mare”, all’allestimento dell’area d’imbarco Meridiana presso l’aeroporto di Linate, per passare poi dalla campagna sul New York Times dedicata al volo diretto New York - Napoli, si è giunti oggi a presentare il nuovo lavoro realizzato per sorprendere i piccoli passeggeri Meridiana mentre ricevono, sorpresi, un regalo all’arrivo del volo.
L’operazione lanciata oggi si inserisce nel percorso avviato con BCube ed è perfettamente in linea con il payoff del brand Meridiana: “Questo si chiama volare”.
Alla creatività hanno lavorato il Creative Supervisor Andrea Bomentre e l’art Federico Bianchini con la Direzione Creativa di Andrea Stanich e Arturo Dodaro.
Il video è disponibile sul canale Youtube della compagnia aerea: meridiana.tv
Credits
Direttori Creativi: Andrea Stanich, Arturo Dodaro
Creative Supervisor: Andrea Bomentre
Art director: Federico Bianchini
Cdp: Diero
Regia: Matteo Pianezzi