Video

Campagne
Fastweb porta internet 'In casa e fuori casa' con Clooney e Spot à Porter
E’ on air da oggi, 5 settembre, in televisione e in radio, lo spot Fastweb dedicato all’offerta Internet 'In casa e fuori casa'. A chi acquista un abbonamento a Internet di rete fissa, Fastweb regala infatti una sim con 1 GB di traffico dati incluso al mese da utilizzare in mobilità, con il proprio PC portatile, la chiavetta, lo smartphone o il tablet.
Protagonista dello spot è George Clooney, che dialoga con i clienti Fastweb che testimoniano i vantaggi del servizio: con Fastweb si naviga alla massima velocità a
casa, e si naviga allo stesso prezzo anche in mobilità, per leggere la mail, guardare i video delle vacanze, seguire lo sport, comunicare sui social network.
"In linea con il concept che abbiamo lanciato a inizio anno, Immagina, puoi, abbiamo e realizzato uno spot che in tono chiaro, semplice e diretto contribuisce a caratterizzare
Fastweb come la broadband company che offre la migliore Internet sul mercato, a casa e in mobilità", ha dichiarato Luca Pacitto, head of communication di Fastweb.
Anche questa campagna è stata ideata da Spot à Porter. La creatività è di Arturo Massari; la produzione è di Piana Film, con la regia di Dario Piana.
Una curiosità, nello spot appare anche il vincitore del contest Castweb lanciato sul web a marzo. Il concorso ha coinvolto migliaia di persone, fra creativi che hanno
inviato le proprie idee, e membri della giuria 2.0 che hanno scelto il vincitore (suwww.immaginapuoi.it il viaggio del vincitore a Los Angeles, sul set dove vengono girati gli
spot).
SP
Protagonista dello spot è George Clooney, che dialoga con i clienti Fastweb che testimoniano i vantaggi del servizio: con Fastweb si naviga alla massima velocità a
casa, e si naviga allo stesso prezzo anche in mobilità, per leggere la mail, guardare i video delle vacanze, seguire lo sport, comunicare sui social network.
"In linea con il concept che abbiamo lanciato a inizio anno, Immagina, puoi, abbiamo e realizzato uno spot che in tono chiaro, semplice e diretto contribuisce a caratterizzare
Fastweb come la broadband company che offre la migliore Internet sul mercato, a casa e in mobilità", ha dichiarato Luca Pacitto, head of communication di Fastweb.
Anche questa campagna è stata ideata da Spot à Porter. La creatività è di Arturo Massari; la produzione è di Piana Film, con la regia di Dario Piana.
Una curiosità, nello spot appare anche il vincitore del contest Castweb lanciato sul web a marzo. Il concorso ha coinvolto migliaia di persone, fra creativi che hanno
inviato le proprie idee, e membri della giuria 2.0 che hanno scelto il vincitore (suwww.immaginapuoi.it il viaggio del vincitore a Los Angeles, sul set dove vengono girati gli
spot).
SP