Campagne
La 'partita doppia' si gioca nello spot MasterCard
Il nuovo 30”, titolato 'Partita doppia', mantiene inalterati gli elementi che hanno fatto il successo della saga Priceless ma con una novità: si focalizza sul fatto di poter essere in due posti contemporaneamente e lo fa mostrandoci una situazione apparentemente normale ma con un risvolto ironico e inaspettato. Il claim recita infatti: “Essere in due posti contemporaneamente non ha prezzo. Per tutto il resto c’è MasterCard.”
Lo spot è stato realizzato in versione 30” e 15” sotto la direzione creativa di Marco Carnevale dell’agenzia partner di MasterCard per la comunicazione, McCann Erickson Italia, e andrà in onda dal 20 ottobre su tutte le principali emittenti Tv. La pianificazione è a cura di Universal McCann. <
Lo spot è stato realizzato in versione 30” e 15” sotto la direzione creativa di Marco Carnevale dell’agenzia partner di MasterCard per la comunicazione, McCann Erickson Italia, e andrà in onda dal 20 ottobre su tutte le principali emittenti Tv. La pianificazione è a cura di Universal McCann. <