Campagne
La 'strada immaginaria' della nuova campagna di Asics
Il marchio mondiale del performance running presenta una nuova campagna declinata in spot, 5 soggetti stampa, materiali punto vendita e attività online per incrementare la brand awareness e la visibilità del marchio. Il nome Asics è l'acronimo di Anima Sana in Corpore Sano, valore intrinseco nello sport secondo cui l'armonia della anima è l'armonia del corpo. Da questo ne deriva lo slogan di Asics : 'sound mind sound body'.
Per divulgare questo messaggio l'agenzia di Amsterdam Woedend! ('Furious!') ha creato un nuovo concept: la strada immaginaria.
La creatività è dell'art Lennart Driessen e del copy Peep van der Molen. Casa di produzione: Paradise Films.
Su ADVexpress Tv il Film, seguito dal making of.
<
Per divulgare questo messaggio l'agenzia di Amsterdam Woedend! ('Furious!') ha creato un nuovo concept: la strada immaginaria.
La creatività è dell'art Lennart Driessen e del copy Peep van der Molen. Casa di produzione: Paradise Films.
Su ADVexpress Tv il Film, seguito dal making of.
<