Video

Campagne
Land Rover: tutti i valori del rugby amatoriale nella campagna #WeDealInReal
Land Rover, Partner Mondiale della Coppa del Mondo di Rugby 2015, ha presentato la campagna relativa alla più grande sponsorizzazione mai intrapresa dal brand, che vede protagoniste piccole squadre amatoriali di rugby.
Sulla base dell'esperienza maturata come Sponsor Ufficiale della Coppa del Mondo 2011 e di 20 anni di impegno nel rugby, Land Rover ha creato una campagna integrata incentrata sul rugby amatoriale.
Laura Schwab, Marketing Director di Jaguar Land Rover UK, dichiara, "Abbiamo deliberatamente scelto di accendere i riflettori su alcune delle squadre più piccole, ma meritevoli, nel mondo. Land Rover sostiene per lunga tradizione il rugby, da quello amatoriale a quello d'élite, e ne condivide i valori. La nostra esclusiva campagna #WeDealInReal mira a portare alla ribalta mondiale le squadre di dilettanti ed i loro giocatori, che rappresentano il vero spirito del rugby, raccontando al mondo le loro storie."
Per festeggiare la nuova campagna Land Rover ha pubblicato un video di 60 secondi incentrato sui valori che rendono il rugby così speciale e per presentate i club e le persone che ne sono il vero motore: guarda il video
Ognuno degli 11 club protagonisti della campagna integrata ha la propria storia, che sarà raccontata da una serie di video presentati sul sito di Land Rover e sui canali social di tutto il mondo. Dagli scozzesi dell'Isle of Mull Rugby Club, che per allenarsi devono prendere giornalmente un battello per spostarsi dall’isola, ai Figiani del Davetalevu Rugby Club il cui campo di gioco viene curato dagli stessi residenti della piccola comunità, questi Club sono la base della campagna di advertising mondiale #WeDealInReal.
Continua Schwab "Il fatto di dedicare a diverse piccole squadre i nostri media per il terzo avvenimento sportivo mondiale, può essere giudicato un approccio pubblicitario alquanto insolito; noi riteniamo però importante dimostrare il nostro impegno in questo sport ad ogni livello."
Le 11 squadre amatoriali che compariranno nella campagna globale Land Rover #WeDealInReal
Bidart Union Club, Francia
Clwb Rygbi Y Fflint, Galles
CUS Siena, Italia
Davetalevu Rugby Club, Figi
Dingo Cubs di Alice Springs, Australia
Halifax RUFC, Inghilterra
Hokkaido Barbarians Rugby Club, Giappone
Isle of Mull Rugby Club, Scozia
Rugbaí Chorca Dhuibhne, Irlanda
Soweto Rugby Club, Sudafrica
Upper Clutha RFC, Nuova Zelanda
Land Rover ha lanciato la campagna #WeDealInReal in marzo, tramite i propri ambasciatori scelti tra i nomi più celebri del Rugby, che si sono prestati per dare una mano in occasione di un incontro amatoriale nella contea dell'Hampshire in Inghilterra. Leggende presenti e passate di questo sport, tra cui i vincitori della Rugby World Cup Jonny Wilkinson, Will Greenwood, Sir Clive Woodward, Brad Thorn e Bryan Habana, hanno aiutato la piccola squadra del Racal Decca RFC nella preparazione del match.
Sulla base dell'esperienza maturata come Sponsor Ufficiale della Coppa del Mondo 2011 e di 20 anni di impegno nel rugby, Land Rover ha creato una campagna integrata incentrata sul rugby amatoriale.
Laura Schwab, Marketing Director di Jaguar Land Rover UK, dichiara, "Abbiamo deliberatamente scelto di accendere i riflettori su alcune delle squadre più piccole, ma meritevoli, nel mondo. Land Rover sostiene per lunga tradizione il rugby, da quello amatoriale a quello d'élite, e ne condivide i valori. La nostra esclusiva campagna #WeDealInReal mira a portare alla ribalta mondiale le squadre di dilettanti ed i loro giocatori, che rappresentano il vero spirito del rugby, raccontando al mondo le loro storie."
Per festeggiare la nuova campagna Land Rover ha pubblicato un video di 60 secondi incentrato sui valori che rendono il rugby così speciale e per presentate i club e le persone che ne sono il vero motore: guarda il video
Ognuno degli 11 club protagonisti della campagna integrata ha la propria storia, che sarà raccontata da una serie di video presentati sul sito di Land Rover e sui canali social di tutto il mondo.
Continua Schwab "Il fatto di dedicare a diverse piccole squadre i nostri media per il terzo avvenimento sportivo mondiale, può essere giudicato un approccio pubblicitario alquanto insolito; noi riteniamo però importante dimostrare il nostro impegno in questo sport ad ogni livello."
Le 11 squadre amatoriali che compariranno nella campagna globale Land Rover #WeDealInReal
Bidart Union Club, Francia
Clwb Rygbi Y Fflint, Galles
CUS Siena, Italia
Davetalevu Rugby Club, Figi
Dingo Cubs di Alice Springs, Australia
Halifax RUFC, Inghilterra
Hokkaido Barbarians Rugby Club, Giappone
Isle of Mull Rugby Club, Scozia
Rugbaí Chorca Dhuibhne, Irlanda
Soweto Rugby Club, Sudafrica
Upper Clutha RFC, Nuova Zelanda
Land Rover ha lanciato la campagna #WeDealInReal in marzo, tramite i propri ambasciatori scelti tra i nomi più celebri del Rugby, che si sono prestati per dare una mano in occasione di un incontro amatoriale nella contea dell'Hampshire in Inghilterra. Leggende presenti e passate di questo sport, tra cui i vincitori della Rugby World Cup Jonny Wilkinson, Will Greenwood, Sir Clive Woodward, Brad Thorn e Bryan Habana, hanno aiutato la piccola squadra del Racal Decca RFC nella preparazione del match.