Campagne

LO STORYTELLING DI FILMGOOD: Cornetto racconta le diverse prospettive dell'amore

Nel video di oggi del servizio di FILMGOOD sullo storytelling nell’audiovisual content, soggettive alternanti in una nascente storia d’amore.

CORNETTO CUPIDITY LOVE STORIES Two Sides

Regia di Lorie Jo Trainor Buckingham & James Copeman (A Taste of Space, London)
 
Guarda il video anche su http://www.filmgood.sm/adlab/
E iscriviti alla newsletter giornaliera di contagio creativo.
 
“Everybody wants to be loved. Everybody wants to be in love. But it’s not always that easy to find love. And as anyone who has ever fallen in love will tell you, there are always two sides to every story.”   Creato da MoFilm (London) e prodotto da A Taste of Space , Two Sides è la nuova puntata della campagna Cupidity che Cornetto Films sta presentando dall’inizio dell’anno scorso. LO STORYTELLING del 21 maggio 2014 recensì 40-Love , una toccante storia d’amore lesbico tra un giudice di linea e una appariscente stella del tennis.

Con la regia di Lorie Jo Trainor Buckingham e James Copeman , che insieme hanno vinto il Cannes Branded Entertainment Lion nel 2014 con Beauty and the Geek (per Unilever ), Two Sides è un filmato interrattivo di dieci minuti, che prende sicuramente spunto da The Other Side di Honda , dove lo spettatore può cambiare prospettiva in qualsiasi punto della narrativa. E’ la storia di una nascente relazione d’amore, girata interamente in soggettiva. Il costante passaggio da monologo interno a dialogo esterno mormorato, e la rapida entrata in scena di personaggi secondari, come nella vita reale, rendono a volte un po’ difficile seguire la storia. Ma la sua complessità diventa la sua caratteristica migliore perché invita a vedere il filmato più volte, che è la ragione di essere del filmato stesso. “Watch again and mix it up between Josh and Carly!”
 
Richard Ronan
FILMGOOD
rronan@filmgood.sm