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Campagne

'Made for Bond', al via la campagna Sony con Naomie Harris. Firma adam&eveDDB

Mentre si avvicina la première di 'Spectre', l’attesissimo nuovo episodio della saga di James BondSony presenta la campagna pubblicitaria 'Made for Bond', con protagonista Naomie Harris nei panni di Moneypenny. 'Spectre', frutto della collaborazione tra la EON Productions di Albert R. BroccoliMetro-Goldwyn-Mayer Studios Sony Pictures Entertainment, uscirà il 26 ottobre nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA
 
Il coinvolgente corto segue Miss Moneypenny in un’elettrizzante corsa contro il tempo per le strade di South Bank, a Londra, per consegnare a Bond il suo prezioso   Xperia Z5   sgominando gli attacchi di misteriosi avversari. Grazie a dispositivi estremamente all’avanguardia, tra cui l’avanzata fotocamera compatta Cyber-shot   RX100 IV , riesce a riprendere i pedinatori in super slow motion. 
 
Il filmato della durata di 60 secondi è opera del celebre regista britannico Danny Kleinman. Prodotto dall’agenzia pubblicitaria adam&eveDDB e dalla casa di produzione Rattling Stick, il corto è stato girato prevalentemente con la telecamera cinematografica professionale F65 di Sony, fatta eccezione per le riprese in super slow motion, visibili dallo schermo della fotocamera RX100 IV, e le fotografie mostrate sul display dello smartphone Xperia Z5. 
 
Spiega Kleinman: "Il film cattura veramente l’eccitazione dell’inseguimento, la sensazione di essere in missione, e trasporta lo spettatore nel cuore della missione, in un’iconica ambientazione londinese". Aggiunge Harris: "Londra garantisce il contesto perfetto per il corto. In fondo la personalità di Bond ruota intorno al suo essere britannico, perciò era fondamentale girare lo spot a Londra. Non è una pubblicità tradizionale, ma un vero e proprio film d’azione in miniatura".
 
Kazuo Hirai, Presidente e CEO di Sony Corporation, precisa: "Sony ha collaborato agli iconici film di 007 sin da   Casino Royale. Sebbene sia Xperia Z5 sia RX100 IV siano perfetti per l’azione e ricchi di funzionalità, sono anche prodotti reali, pensati per la vita di tutti i giorni. Che sia Moneypenny a usarli mentre indaga sotto copertura o un fotografo creativo che desidera scatti impeccabili da condividere in rete, questi prodotti pluripremiati sono semplici da usare e da portare sempre con sé, per la vita di ogni giorno così come per incarichi più delicati in stile agente segreto".
 
La campagna esordirà ufficialmente con lo spot televisivo, che andrà in onda nel Regno Unito a partire dal 1° ottobre 2015 e fino all’8 novembre. Gestita da MediaCom, coinvolgerà anche stampa, punti venditadigitale e affissione