UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

Maina in tv con il nuovo spot 'Il coro tra la gente', firma Republic

A Natale Maina torna in televisione con un nuovo spot dal titolo 'Il coro tra la gente', che vede ancora protagonista il noto coro della bontà, già al centro delle precedenti campagne, che questa volta scende per le strade illuminandole con la luce di tante lanterne ad annunciare il Natale Maina.

La campagna pubblicitaria natalizia, firmata Republic, sarà pianificata dal 28 novembre in due soggetti, di 15" e uno di 30", sulle reti Rai, Mediaset, La7 e sul digitale terrestre.
Il primo spot vedrà come protagonista il celebre Gran Nocciolato Maina, mentre il secondo segna il debutto televisivo del Grand Pandoro Maina. 
L'investimento cresce del 25% e ammonta quest'anno a 10 mln di euro.

<