Video

Campagne
Media Italia e Johannes Leonardo per la prima campagna italiana di TripAdvisor
'Learning to book', si chiama così la prima campagna italiana di TripAdvisor, il principale portale contenente le recensioni degli utenti relative a ristoranti, alberghi, hotel, agriturismi e non solo, on air da una settimana circa sulle principali reti televisive nazionali. Obiettivo, ricordare che il portale non serve solo per informarsi in merito ai giudizi lasciati da altri utenti, ma anche per prenotare la propria vacanza ideale al miglior prezzo,
Firmato a livello internazionale dall'agenzia Johannes Leonardo, che lo ha pubblicato anche sul proprio sito web, lo spot ci risulta essere stato pianificato in tv e su altri mezzi da Media Italia, a cui è stato assegnato l'incarico. L'agenzia media del Gruppo Armando Testa guidata dall'ad Valentino Cagnetta, interpellata, risponde con un no comment. La campagna è in fase di pianificazione in altri cinque Paesi oltre l'Italia e in tre continenti.
Firmato a livello internazionale dall'agenzia Johannes Leonardo, che lo ha pubblicato anche sul proprio sito web, lo spot ci risulta essere stato pianificato in tv e su altri mezzi da Media Italia, a cui è stato assegnato l'incarico. L'agenzia media del Gruppo Armando Testa guidata dall'ad Valentino Cagnetta, interpellata, risponde con un no comment. La campagna è in fase di pianificazione in altri cinque Paesi oltre l'Italia e in tre continenti.