UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

Mina dà voce al nuovo spot Barilla firmato Y&R

Dopo quasi quarant'anni dai mitici caroselli canori che fecero storia, Mina e Barilla tornano insieme. Sarà la tigre di Cremona a dare voce alla nuova campagna Barilla ideata da Y&R, con un'interpretazione originale in grado di arricchire il racconto con la magia di una melodia che si ferma a metà strada tra canzone e fiaba. Tre i soggetti televisivi in onda fino alla fine dell'anno. Il primo, dedicato alle Bavette al Pesto alla genovese, sarà on air su tutte le principali emittenti nazionali satellitari, digitali e locali, a partire da domenica 24 maggio.
La creatività è dei vice direttori creativi di Y&R Mary Apone e Marco Panareo.
Con l'on air di Bavette al Pesto, viene introdotto un nuovo key visual, un segno di insieme che racchiude al suo interno il gruppo celebrato nel momento in cui si ritrova intorno alla tavola. Il key visual è la traduzione creativa della nuova strategia di comunicazione che vede Barilla quale ambasciatore delle relazioni autentiche e della gioia di stare insieme. Il film, girato a Barcellona, è stato realizzato dalla casa di produzione Brw per la regia di Nicolas Caicoya, dop Paco Femenia.

 

<