Campagne
Mina dà voce al nuovo spot Barilla firmato Y&R
Dopo quasi quarant'anni dai mitici caroselli canori che fecero storia, Mina e Barilla tornano insieme. Sarà la tigre di Cremona a dare voce alla nuova campagna Barilla ideata da Y&R, con un'interpretazione originale in grado di arricchire il racconto con la magia di una melodia che si ferma a metà strada tra canzone e fiaba. Tre i soggetti televisivi in onda fino alla fine dell'anno. Il primo, dedicato alle Bavette al Pesto alla genovese, sarà on air su tutte le principali emittenti nazionali satellitari, digitali e locali, a partire da domenica 24 maggio.
La creatività è dei vice direttori creativi di Y&R Mary Apone e Marco Panareo.
Con l'on air di Bavette al Pesto, viene introdotto un nuovo key visual, un segno di insieme che racchiude al suo interno il gruppo celebrato nel momento in cui si ritrova intorno alla tavola. Il key visual è la traduzione creativa della nuova strategia di comunicazione che vede Barilla quale ambasciatore delle relazioni autentiche e della gioia di stare insieme. Il film, girato a Barcellona, è stato realizzato dalla casa di produzione Brw per la regia di Nicolas Caicoya, dop Paco Femenia.
La creatività è dei vice direttori creativi di Y&R Mary Apone e Marco Panareo.
Con l'on air di Bavette al Pesto, viene introdotto un nuovo key visual, un segno di insieme che racchiude al suo interno il gruppo celebrato nel momento in cui si ritrova intorno alla tavola. Il key visual è la traduzione creativa della nuova strategia di comunicazione che vede Barilla quale ambasciatore delle relazioni autentiche e della gioia di stare insieme. Il film, girato a Barcellona, è stato realizzato dalla casa di produzione Brw per la regia di Nicolas Caicoya, dop Paco Femenia.
<