Campagne
Publicis impegnata nel sociale con il nuovo spot per Cesvi
Al via la versione italiana di 'No Game – Stop Child Labour', campagna nata da un'iniziativa educational patrocinata dall'Unione Europea, che si sviluppa attorno alla giornata contro lo sfruttamento del lavoro minorile. Uno spot 30" per tv e web, semplice ma di grande impatto emotivo grazie anche alla musica creata dal giovane compositore Enzo Casucci.
Un susseguirsi di immagini che pongono a confronto la realtà dei bambini occidentali fortunati
con quella dei loro coetanei sfruttati. Il Cesvi ha incaricato Publicis nella figura di Roberto Caselli, direttore creativo dell'agenzia e socio dell'Ong bergamasca, di trasformare questo materiale in una campagna tv, internet e radio.
La campagna sarà in onda da settembre sulle reti Mediaset e successivamente su quelle locali.
<
Un susseguirsi di immagini che pongono a confronto la realtà dei bambini occidentali fortunati
con quella dei loro coetanei sfruttati. Il Cesvi ha incaricato Publicis nella figura di Roberto Caselli, direttore creativo dell'agenzia e socio dell'Ong bergamasca, di trasformare questo materiale in una campagna tv, internet e radio.
La campagna sarà in onda da settembre sulle reti Mediaset e successivamente su quelle locali.
<