UPDATE:
Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

Publicis impegnata nel sociale con il nuovo spot per Cesvi

Al via la versione italiana di 'No Game – Stop Child Labour', campagna nata da un'iniziativa educational patrocinata dall'Unione Europea, che si sviluppa attorno alla giornata contro lo sfruttamento del lavoro minorile. Uno spot 30" per tv e web, semplice ma di grande impatto emotivo grazie anche alla musica creata dal giovane compositore Enzo Casucci.
Un susseguirsi di immagini che pongono a confronto la realtà dei bambini occidentali fortunati
con quella dei loro coetanei sfruttati. Il Cesvi ha incaricato Publicis nella figura di Roberto Caselli, direttore creativo dell'agenzia e socio dell'Ong bergamasca, di trasformare questo materiale in una campagna tv, internet e radio.
La campagna sarà in onda da settembre sulle reti Mediaset e successivamente su quelle locali.
<