UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

THE SHORTLISTS Daily: MEDIFAST ‘A Conversation With Yourself’

MEDIFAST A Conversation With Yourself
Regia di Jorn Haagen (Assembly Films, New York)
Agenzia Solve Minneapolis

Il filmato di oggi, tratto da THE SHORTLISTS Daily, il servizio giornaliero di REPARTO CINEMA di cui ADVexpress è media partner, è un 'before&after' discretamente notevole per il suo approccio ma altamente innovativo per il suo settore merceologico, i prodotto dietetici.

Un video autentico, convincente ed efficace nella sua emozionalità, tenerezza ed empatia. La protagonista, ovviamente un’ attrice che soffriva di sovrappeso, è stata ripresa a gennaio e poi di nuovo ad agosto. Senza trucco, senza CGI (post-produzione), però con un matching sul set dello shooting di luci e di framing; il filmato è semplicemente un side-by-side raccontato con una inconsueta e profonda emotività.

Guarda il video