Campagne
Un'estate italiana per Barattolino e Cono Cinque Stelle Sammontana con Auge
L’icona della marca, il Barattolino Sammontana è il protagonista del nuovo spot in televisione e sul web da domenica 31 maggio.
AUGE, riconfermata in carica per i prossimi due anni sul business dei gelati, rilancia il prodotto più famoso di Sammontana dopo qualche anno di silenzio e lo fa secondo la strategia che l’anno scorso aveva fatto il successo di Cono Cinque Stelle, puntando sull’estate italiana, fatta di persone vere, di situazioni riconoscibili e quotidiane, parlando di condivisione, di tavolate, di feste, di occasioni normali che Barattolino rende un po’ speciali.
Lo spot è ambientato in tante diverse serate italiane, dove famiglie, gruppi di amici, ragazzi si incontrano per stare insieme.
La parola d’ordine è ‘Arrivano’. E infatti vediamo giungere i protagonisti portando o trovando in tavola il Barattolino.
Come per Cono Cinque Stelle diventa la caratteristica di una marca che sa emozionare con naturalezza. I gusti protagonisti sono Panna Cotta e Gianduia. Anche se nello spot il vero protagonista è la gamma dove spiccano i classici Panna e Crema. La campagna, pianificata da MEC, è on air dal 31 maggio su TV generalista, satellitare e digitale.
Dopo il testo recitato da Mecna che l’anno scorso aveva accompagnato le immagini dell’estate italiana, ritorna anche la seconda puntata di Cono Cinque Stelle, questa volta raccontata da una voce femminile. Uno spot anch'esso all'insegna dell’estate italiana con le nottate in motorino, le feste inaspettate i tuffi nel mare e nei campi di fiori.
Il testo racconta momenti di un’estate da mordere, il linguaggio è fresco e contemporaneo. Il gusto protagonista è il caffè.
In entrambe le comunicazioni spicca il nuovo logo Sammontana, semplificato ma che mantiene il caratteristico cono con linguetta.
La campagna, pianificata da MEC, è on air dal 31 maggio su TV generalista, satellitare e digitale.
AUGE, riconfermata in carica per i prossimi due anni sul business dei gelati, rilancia il prodotto più famoso di Sammontana dopo qualche anno di silenzio e lo fa secondo la strategia che l’anno scorso aveva fatto il successo di Cono Cinque Stelle, puntando sull’estate italiana, fatta di persone vere, di situazioni riconoscibili e quotidiane, parlando di condivisione, di tavolate, di feste, di occasioni normali che Barattolino rende un po’ speciali.
Lo spot è ambientato in tante diverse serate italiane, dove famiglie, gruppi di amici, ragazzi si incontrano per stare insieme.
La parola d’ordine è ‘Arrivano’. E infatti vediamo giungere i protagonisti portando o trovando in tavola il Barattolino.
Come per Cono Cinque Stelle diventa la caratteristica di una marca che sa emozionare con naturalezza. I gusti protagonisti sono Panna Cotta e Gianduia. Anche se nello spot il vero protagonista è la gamma dove spiccano i classici Panna e Crema. La campagna, pianificata da MEC, è on air dal 31 maggio su TV generalista, satellitare e digitale.
Dopo il testo recitato da Mecna che l’anno scorso aveva accompagnato le immagini dell’estate italiana, ritorna anche la seconda puntata di Cono Cinque Stelle, questa volta raccontata da una voce femminile. Uno spot anch'esso all'insegna dell’estate italiana con le nottate in motorino, le feste inaspettate i tuffi nel mare e nei campi di fiori.
Il testo racconta momenti di un’estate da mordere, il linguaggio è fresco e contemporaneo. Il gusto protagonista è il caffè.
In entrambe le comunicazioni spicca il nuovo logo Sammontana, semplificato ma che mantiene il caratteristico cono con linguetta.
La campagna, pianificata da MEC, è on air dal 31 maggio su TV generalista, satellitare e digitale.