UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
placehoder
Campagne

Un'estate italiana per Barattolino e Cono Cinque Stelle Sammontana con Auge

L’icona della marca, il Barattolino Sammontana è il protagonista del nuovo spot in televisione e sul web da domenica 31 maggio. 
AUGE, riconfermata in carica per i prossimi due anni sul business dei gelati, rilancia il prodotto più famoso di Sammontana dopo qualche anno di silenzio e lo fa secondo la strategia  che l’anno scorso aveva fatto il successo di Cono Cinque Stelle, puntando sull’estate italiana, fatta di persone vere, di situazioni riconoscibili e quotidiane,  parlando di condivisione, di tavolate, di feste, di occasioni normali che Barattolino rende un po’ speciali. 

Lo spot è ambientato in tante diverse serate italiane, dove famiglie, gruppi di amici, ragazzi si incontrano per stare insieme. 
La parola d’ordine è ‘Arrivano’. E infatti vediamo giungere i protagonisti portando o trovando in tavola il Barattolino.  

Come per Cono Cinque Stelle diventa la caratteristica di una marca che sa emozionare con naturalezza.  I gusti protagonisti sono Panna Cotta e Gianduia. Anche se nello spot il vero protagonista è la gamma dove spiccano i classici Panna e Crema.  La campagna, pianificata da MEC, è on air dal 31 maggio su TV generalista, satellitare e digitale. 

Dopo il testo recitato da Mecna che l’anno scorso aveva accompagnato le immagini dell’estate italiana, ritorna anche la seconda puntata di Cono Cinque Stelle, questa volta raccontata da una voce femminile.  Uno spot anch'esso all'insegna dell’estate italiana con le nottate in motorino, le feste inaspettate i tuffi nel mare e nei campi di fiori. 
Il testo racconta momenti di un’estate da mordere, il linguaggio è fresco e contemporaneo. Il gusto protagonista è il caffè. 
In entrambe le comunicazioni spicca il nuovo logo Sammontana, semplificato ma che mantiene il caratteristico cono con linguetta. 
La campagna, pianificata da MEC, è on air dal 31 maggio su TV generalista, satellitare e digitale.