UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Eventi

BEA ITALIA 2023 | Location: l’evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilità

Segui la diretta streaming dei contenuti organizzati da ADC Group per la ventesima edizione del festival italiano degli eventi e della live communication. Gli spazi per eventi rappresentano molto di più di un semplice luogo o ‘contenitore’, ma un trait d'union tra i player della event industry e le caratteristiche distintive del territorio, capaci di interpretare gli obiettivi di comunicazione delle aziende in modo attivo e proattivo, aggiungendo valore agli eventi e alle 'destinazioni' che li ospitano. Tecnologia, sostenibilità (ambientale e sociale) e flessibilità rappresentano oggi i must per le location, capaci di guidare gli organizzatori di eventi nella costruzione di progetti efficaci e innovativi.

La tavola rotonda dal titolo "Location: l’evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilità" sarà moderata da Maria Ferrucci. Clicca il video sopra per seguire la diretta.

Relatori:

Daniele Pitteri, Amministratore Delegato, Fondazione Musica per Roma

Gian Maria VecchiarelliDirector of Sales and Marketing, Radisson Blu Ghr Rome

Fabrizio D’Oria, Direttore Operativo, Vela SPA

Alessandro Panzeri, Managing Director, Big Spaces

Ester Tamasi, Direttore Italia, MALTA TOURISM AUTHORITY