UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Eventi

NC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"

Questo il commento a caldo del presidente di Giuria dei premi di ADC Group dopo la giornata dedicata alle live presentation dei progetti finalisti, tra i quali i giurati hanno decretato i vincitori dei Grand Prix.

In un clima animato da un vivace confronto e scambio di opinioni e pareri si sono svolte ieri, 24 maggio, al Blue Note di Milano, le Live Presentation delle campagne finaliste alla sedicesima edizione degli NC Awards e alla quinta del Brand Loyalty Awards, raccontate dalle strutture concorrenti alla giuria di 50 aziende top spender del mercato presieduta da  Lorenzo Sironi, General Manager Personal Care  Bolton Group,  che rende i premi di ADC Group un unicum sul mercato. (Guarda su ADVexpressTV il video della giuria).

Come ha spiegato ai nostri microfoni lo stesso presidente di giuria a fine lavori,  tra i principali trend emersi dalle campagne in gara  la sostenibilità, che si è affermata come asset centrale nella comunicazione di brand. Si sono inoltre imposti valori importanti come l'empowerment femminile e la responsabilità sociale, soprattutto nell'ambito di una crescente sensibilità legata alla guerra ucraina.

Sironi ha inoltre evidenziato l'emergere di una molteplicità di punti di vista durante le votazioni, segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali e customizzate per comunicare cambiando 'le regole del gioco' dell'integrazione.