Ads

ADS. A luglio il Corriere della Sera si conferma il quotidiano più diffuso con oltre 370 mila copie

Al secondo posto tra i quotidiani c'è il Sole 24 Ore con  366.405 mila copie, al terzo Repubblica con 346.181 mila copie , seguito dalla  Gazzetta dello Sport    (228.008  copie) e dalla sua edizione del lunedì (225.682 copie). Tra i  settimanali  svetta per diffusione cartacea + digitale  Sorrisi e Canzoni TV  con 596.712 copie mentre domina la classifica dei mensili il  Messaggero di Sant'Antonio  con un totale di  422.681  copie cartacee e digitali diffuse.
 
clicca per ingrandire
Ads pubblica i nuovi dati relativi alla diffusione di  quotidiani e settimanali  nel mese di luglio 2015 e dei  mensili  nel mese di giugno 2015, nelle edizioni sia cartacee sia digitali.

A luglio il  Corriere della Sera  si conferma il quotidiano più diffuso in Italia, con  377.585 mila copie  giornaliere (cartacee e digitali), in crescita del  +1,4%  sul mese precedente. Al secondo posto c'è  il Sole 24 Ore  con  366.405 mila copie ,  al terzo  Repubblica  con  346.181 mila copie , seguito dalla  Gazzetta dello Sport    (228.008  copie) e dalla sua edizione del lunedì (225.682 copie).  E ancora,  la Stampa  (218.506 mila copie),  il Messaggero  (142.902 mila copie).

Tra i  settimanali,  al primo posto per diffusione cartacea + digitale è  Sorrisi e Canzoni TV  (596.712 copie), seguito da  Settimanale DiPiù  (592.094 copie) e da  Il Venerdì di Repubblica  (389.152).

Tra i mensili spicca nel mese di giugno il  Messaggero di Sant'Antonio  con un totale di  422.681  copie cartacee e digitali diffuse, seguito da  Focus  con  336.365  copie e da  Al Volante  con 276.115 copie.

(In allegato le tabelle complete relative anche quotidiani, settimanali e mensili)