Ads
ADS. A luglio il Corriere della Sera si conferma il quotidiano più diffuso con oltre 370 mila copie
Al secondo posto tra i quotidiani c'è il Sole 24 Ore con 366.405 mila copie, al terzo Repubblica con 346.181 mila copie , seguito dalla Gazzetta dello Sport (228.008 copie) e dalla sua edizione del lunedì (225.682 copie). Tra i settimanali svetta per diffusione cartacea + digitale Sorrisi e Canzoni TV con 596.712 copie mentre domina la classifica dei mensili il Messaggero di Sant'Antonio con un totale di 422.681 copie cartacee e digitali diffuse.
Ads pubblica i nuovi dati relativi alla diffusione di quotidiani e settimanali nel mese di luglio 2015 e dei mensili nel mese di giugno 2015, nelle edizioni sia cartacee sia digitali.
A luglio il Corriere della Sera si conferma il quotidiano più diffuso in Italia, con 377.585 mila copie giornaliere (cartacee e digitali), in crescita del +1,4% sul mese precedente. Al secondo posto c'è il Sole 24 Ore con 366.405 mila copie , al terzo Repubblica con 346.181 mila copie , seguito dalla Gazzetta dello Sport (228.008 copie) e dalla sua edizione del lunedì (225.682 copie). E ancora, la Stampa (218.506 mila copie), il Messaggero (142.902 mila copie).
Tra i settimanali, al primo posto per diffusione cartacea + digitale è Sorrisi e Canzoni TV (596.712 copie), seguito da Settimanale DiPiù (592.094 copie) e da Il Venerdì di Repubblica (389.152).
Tra i mensili spicca nel mese di giugno il Messaggero di Sant'Antonio con un totale di 422.681 copie cartacee e digitali diffuse, seguito da Focus con 336.365 copie e da Al Volante con 276.115 copie.
(In allegato le tabelle complete relative anche quotidiani, settimanali e mensili)
A luglio il Corriere della Sera si conferma il quotidiano più diffuso in Italia, con 377.585 mila copie giornaliere (cartacee e digitali), in crescita del +1,4% sul mese precedente. Al secondo posto c'è il Sole 24 Ore con 366.405 mila copie , al terzo Repubblica con 346.181 mila copie , seguito dalla Gazzetta dello Sport (228.008 copie) e dalla sua edizione del lunedì (225.682 copie). E ancora, la Stampa (218.506 mila copie), il Messaggero (142.902 mila copie).
Tra i settimanali, al primo posto per diffusione cartacea + digitale è Sorrisi e Canzoni TV (596.712 copie), seguito da Settimanale DiPiù (592.094 copie) e da Il Venerdì di Repubblica (389.152).
Tra i mensili spicca nel mese di giugno il Messaggero di Sant'Antonio con un totale di 422.681 copie cartacee e digitali diffuse, seguito da Focus con 336.365 copie e da Al Volante con 276.115 copie.
(In allegato le tabelle complete relative anche quotidiani, settimanali e mensili)