UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

7GOLD: il campionato 'spezzatino' porta 'Il Processo' al 2,57% di share

Il programma di Aldo Biscardi di ieri sera, lunedì 8 novembre, ha totalizzato 1 mln e 600 mila contatti. 'Diretta Stadio' ha registrato sabato 6 novembre un picco d’ascolto, in prima serata, dell’1,89% mentre domenica 7 dell’1,34%.  Il film 'Il Mucchio Selvaggio', trasmesso nella prima e seconda serata di venerdì 5, ha mantenuto lo share media intorno allo 0,70%. 
'Il Processo' di Aldo Biscardi di ieri sera, lunedì 8 novembre, discutendo della classifica spezzatino del campionato di calcio di Serie A, ha totalizzato 1 milione e 600 mila contatti e un picco d’ascolto che, sul finire del programma, ha toccato il 2,57%, tenendosi spesso sopra il 2%: dati notevoli, soprattutto in considerazione della concorrenza di nuovo programma di RaiTre con Saviano e Fabio Fazio e del Grande Fratello su Italia 1.

Notevoli anche gli ascolti di 'Diretta Stadio', il talk show sportivo che tra sabato e domenica ha raccontato i principali incontri di Serie A: durante Inter Brescia di sabato 6, il picco d’ascolto, in prima serata, è stato dell’1,89% (share media: 0,93%) mentre domenica 7, nel pomeriggio il picco è stato all’1,34%.

Per finire un film 'Il Mucchio Selvaggio', western trasmesso nella prima e seconda serata di venerdì 5, ha sfiorato un picco dell1%, mantenendo lo share media sempre intorno allo 0,70%.

D.V.