Auditel
7GOLD: Zamparini porta 'Il Processo' al 2% di share
Il programma di Aldo Biscardi nella puntata di lunedì 17 u.s. ha conseguito quasi 1.800.000 contatti con quasi 250.000 ascoltatori soprattutto nell’ultima parte della trasmissione, tradizionalmente dedicata al Calciomercato, che per questa volta è stata allungata e potenziata.

Ascolti altissimi, media vicina al 2%, per l’ultima parte di trasmissione, tradizionalmente dedicata al Calciomercato, che per questa volta è stata allungata e potenziata. Nonostante l’agguerrita concorrenza delle reti ammiraglie 'Il Processo' coglie un altro bel risultato reso ancora più importante dal fatto che in molte provincie del Nord Italia è in atto il passaggio al digitale terrestre che reca diversi e gravi disturbi nelle frequenze.
Rimarchevole la partecipazione di Maurizio Zamparini, autore di un vero e proprio show personale, che ha tuonato contro gli arbitraggi, a parer suo, contrari al Palermo. Altri temi forti del dibattito, animato dagli ospiti presenti negli studi di Milano, Torino e Roma, sono stati la flessione del Milan, la rimonta dell’Inter e una lotta per lo scudetto allargata a più squadre. Seguitissimo anche l’argomento Del Piero. Interesse, come di solito, anche per il Moviolone che ha sottolineato alcuni degli errori arbitrali di giornata.
DV