UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Auditel

Aegis Media: domina Il Commissario Montalbano con 5 milioni 582mila telespettatori

Nella settimana che va dal 7 al 13 luglio 2013, in assenza di partite di calcio di richiamo (che avevano dominato nelle ultime settimane), a ottenere più audience è la fiction in onda su Raiuno che attira una share del 24,9%. Su Canale 5 primeggia il programma di varietà Music Summer Festival Tezenis Live che appassiona 3 milioni 097mila telespettatori e una share del 16,9%. Su Raitre buoni ascolti per Ballarò, che attira 3 milioni 401mila telespettatori e una share del 16,0%.
Settimana dal 7 al 13 luglio 2013.

Su Raiuno, questa settimana, domina la fiction Il Commissario Montalbano che attira 5 milioni 582 mila telespettatori e una share del 24,9%. Seguono due film: Destino di una imperatrice che attrae 3 milioni 383 mila telespettatori e una share del 20,1%; La stessa luna che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 288 mila telespettatori e una share del 17,0%.

Su Canale 5, questa settimana, primeggia il programma di varietà Music Summer Festival Tezenis Live che appassiona 3 milioni 097 mila telespettatori e una share del 16,9%. Seguono due film: Segui il tuo cuore che attira 2 milioni 656 mila telespettatori e una share del 12,0%; Inga Lindstrom che raccoglie 2 milioni 370 mila telespettatori e una share del 12,2%.

Su Raidue, questa settimana, ottiene la prima posizione il Gran Premio di Formula 1 di Germania che appassiona 3 milioni 277 mila telespettatori e una share del 16,0%. Segue il telefilm Squadra Speciale Cobra 11 che attira 2 milioni 018 mila telespettatori e una share dell’8,5%. Infine troviamo il film Ogni casa ha i suoi segreti che attrae 1 milione 877 mila telespettatori e una share del 10,5%.

Su Italia 1 questa settimana ottiene la prima posizione il film Skyline che attira 2 milioni 087 mila telespettatori e una share del 9,1%. Seguono due telefilm: CSI: Crime Scene Investigation che attira 1 milione 960 mila telespettatori e una share dell’8,6%; Person of Interest che attrae 1 milione 663 mila telespettatori e una share del 7,6%.

Su Raitre buoni ascolti per il programma di attualità Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 3 milioni 401 mila telespettatori e una share del 16,0%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli che attrae 2 milioni 706 mila telespettatori e una share del 13,2%. Infine troviamo il telefilm Law & Order: I due volti della giustizia che raccoglie 1 milione 441 mila telespettatori e una share del 6,9%.

Su Rete 4 ottiene il maggior consenso il film Speed che attira 1 milione 416 mila telespettatori e una share del 6,6%. Segue il film Arn-L’ultimo cavaliere che raccoglie 1 milione 254 mila telespettatori e una share del 7,3%. Infine troviamo Fantozzi che raccoglie 1 milione 253 mila telespettatori e una share del 6,2%.

Su La7 buoni risultati, questa settimana, per i programmi di attualità: In Onda che attira 998 mila telespettatori e una share del 4,6%; Crozza a Colori che attira 987 mila telespettatori e una share del 4,8%. Infine troviamo Linea di Sangue che raccoglie 676 mila telespettatori e una share del 3,5%.

Tra i canali digitali protagonista di questa settimana sono una serie di film andati in onda su Iris, Rai 4, Rai Premium e La5.

(In allegato le tabelle con i dati in formato Excel)

MG