UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media: Don Matteo 8 su Raiuno vince la sfida degli ascolti con 5 mln 958 mila telespettatori (share 21,4%)

Nella settimana dal 13 - 19 Gennaio 2013 ai primi posti per ascolti su Raiuno la fictionIsola ottiene 5 milioni 696 mila telespettatori e una share del 20,1% e il programma di varietà I Migliori Anni, partito sabato 19 gennaio, che raccoglie 4 milioni 896 mila e una share del 21,1%.Su Canale 5 primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 milioni 476 mila telespettatori e una share del 28,1%. Segue Zelig-Circus che attira 4 milioni 720 mila telespettatori e una share del 17,1%. Su Raitre Ballarò totalizza  5 milioni 147 mila persone. Su La7 Servizio Pubblico è visto da 3 milioni 496 mila telespettatori (15,4% di share).
 Aegis Media 13 - 19 Gennaio 2013

Su Raiuno, questa settimana, ottiene la prima posizione la fiction Don Matteo 8 che ottiene un ascolto medio pari a 5 milioni 958 mila telespettatori e una share del 21,4%. Segue un’altra fiction Isola che attrae 5 milioni 696 mila telespettatori e una share del 20,1%. Infine troviamo il programma di varietà I Migliori Anni, partito sabato 19 gennaio, che raccoglie 4 milioni 896 mila
telespettatori e una share del 21,1%.

Su Canale 5, questa settimana, primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 milioni 476 mila telespettatori e una share del 28,1%. Segue Zelig-Circus che attira 4 milioni 720 mila telespettatori e una share del 17,1%. Infine troviamo La Grande Magia - The Illusionist che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 531 mila telespettatori e una share del 13,0%.

Su Raidue, questa settimana, ottengono le prime posizioni le partite di Calcio Coppa Italia: Fiorentina - Roma e Inter - Bologna che ottengono rispettivamente un ascolto medio pari a 4 milioni 547 mila telespettatori (16,8% di share) e 4 milioni 099 mila telespettatori (14,9% di share). Infine troviamo il telefilm Elementary che raccoglie 2 milioni 564 mila telespettatori e una share dell’8,9% di share.

Su Italia 1 questa settimana ottiene la prima posizione Le Iene Show che diverte 3 milioni 375 mila telespettatori e una share del 14,9%. Segue il film Next che attira 2 milioni 465 mila telespettatori e una share dell’8,3%. Infine troviamo Mistero che ottiene un ascolto pari a 2 milioni 355 mila telespettatori e una share del 9,5%.

Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 5 milioni 147 mila telespettatori e una share del 17,5%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli, che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 389 mila telespettatori e una share dell’11,7%. Infine troviamo il film The Company Men che raccoglie 1 milione 637 mila telespettatori e una share del 5,5%.

Su Rete 4 ottiene i maggiori consensi il film Trappola in Alto Mare che attira 2 milioni 279 mila telespettatori e una share dell’8,4%. Segue il programma di attualità Quarto Grado che attira 1 milione 905 mila telespettatori e una share del 7,4%. Segue il film Altrimenti ci Arrabbiamo che raccoglie 1 milione 821 mila telespettatori e una share del 6,6%.

Su La7 buoni risultati, questa settimana, per Servizio Pubblico di Santoro che attira 3 milioni 496 mila telespettatori e una share del 15,4%. Segue Piazza Pulita, di Corrado Formigli, che attrae 1 milione 487 mila telespettatori e una share del 6,4%. Infine troviamo il film Il mio grosso grasso matrimonio greco che raccoglie 1 milione 141 mila telespettatori e una share del 4,0%.

Tra i canali digitali protagonista di questa settimana sono le partite di Serie A: Sampdoria - Milan, Juventus - Udinese andate in onda su Premium Calcio/ Hd e Sky Sport 1. Segue Masterchef Italia - Prime Time andato in onda su Sky Uno e i film su Rai Premium e Iris.  (In allegato la tabella in xls)