Auditel

Aegis Media Expert. Canale 5 in pole con 'Zig Zelig' e 3,8 mln di spettatori

Nella settimana dal 12 al 18 luglio 2009 Canale 5 in vetta al prime time grazie al Cabaret che metta segno il 22,8% di share, seguito dal film in prima visione 'The prestige' (3,2 milioni). Rai Uno raggiunge 3,7 mln e una share del 19,9% grazie al varietà 'Napoli prima e dopo'. La fiction 'Ho sposato uno sbirro' totalizza 3,5 mln. Su Italia Uno 'Micheal Jackson Live' tiene incollati quasi 3 mln di spettatori.

Settimana dal 12 al 18 luglio 2009.

Canale 5 mantiene la leadership nel prime time della settimana: 3,8 milioni di telespettatori e il 22,8% di share per il varietà 'Zig Zelig' , seguito dal film in prima visione 'The prestige' (3,2 milioni) e dal film 'Il matrimonio del mio migliore amico'  (3,1 milioni).

Rai Uno raggiunge 3,7 milioni di telespettatori e una share del 19,9% grazie al varietà 'Napoli prima e dopo', condotto da Caterina Balivo. Continua ad ottenere buoni risultati la fiction 'Ho sposato uno sbirro' che raggiunge anche questa settimana il secondo posto (3,5 milioni).

Su Rai Due 'Criminal Minds' e 'Squadra Speciale Cobra 11' superano i 2 milioni di telespettatori .

Su Italia Uno raggiunge il primo posto lo spettacolo musicale 'Micheal Jackson Live' con quasi 3 milioni di telespettatori , secondo posto per il film in prima visione 'Stormbreaker' che tiene incollati alla tv 2,7 milioni di telespettatori. Continua il successo del programma Mistero (2,5 milioni).

Su Rai Tre quasi 3 milioni di telespettatori hanno seguito il programma 'Sfide' che questa settimana si è occupato della vita del campione di moto GP Valentino Rossi. Il 'Circo massimo show' raggiunge ancora buoni risultati ( 12,2 % di share).

Su Rete 4 il podio è occupato da tre film. Al primo posto 'Mediterraneo' ( 9,4%) , sul secondo gradino troviamo 'Jonathan degli orsi' (9,6%) e al terzo posto 'Detonator gioco mortale' (8,3%).

Ancora buone le performance di La 7: il telefilm 'The District' mantiene la leadership con 634 mila telespettatori e il 3,4% di share , secondo posto per 'Missione natura' (577 mila).

Per il Satellite sempre in testa SKY Cinema 1 che, grazie al film 'Un amore di testimone', raggiunge una media di 232 mila telespettatori con l' 1,4 % di share.

Tra i canali più visti della settimana conquista ancora la seconda posizione Fox Life con le serie 'Grey's Anatomy' e 'Ugly Betty' (161 mila telespettatori e lo 0,8% di share). Buoni risultati anche per Fox che con 'Mental' e 'Lost' raggiunge lo 0,63% di share.

EC