UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media. Fiorello in vetta con 9,7 mln di telespettatori

Nella settimana dal 13 al 19 novembre Raiuno si conferma leader grazie a tre programmi di gran rilievo come la prima puntata del tanto atteso show 'Il più grande spettacolo dopo il weekend' con una share del 39,2%. A seguire è andato in onda la partita di calcio amichevole Italia-Uruguay che ha appassionato 7 mln 842 mila tifosi (share del 26,7%). Infine ottimo risultato per il consueto Don Matteo 8 seguito da 7 mln 251 mila telespettatori (26,7% di share).
Settimana dal 13 al 19 novembre

Raiuno
si conferma leader grazie a tre programmi di gran rilievo come la prima puntata del tanto atteso show di Fiorello 'Il più grande spettacolo dopo il weekend' (nella foto) che ha conquistato 9 milioni 796 mila telespettatori con una share del 39,2%. A seguire è andato in onda la partita di calcio amichevole Italia-Uruguay che ha appassionato 7 milioni 842 mila tifosi con una share del 26,7%. Infine ottimo risultato per il consueto Don Matteo 8 seguito da 7 milioni 251 mila telespettatori con il 26,7% di share.

Su Canale 5 il programma che si aggiudica più ascolti è 'C’è posta per te' di Maria De Filippi con un’audience media di 4 milioni 969 mila individui ed il 22,9% di share. Bene anche la fiction 'Un amore e una vendetta' con Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi seguita da 4 milioni 940 mila telespettatori con il 19,1% di share. A seguire l’ultima puntata della fiction 'Viso d’Angelo' con Gabriel Garko seguita da 4 milioni 440 mila telespettatori con il 17,4% di share.

Su Raidue i telefilm anche per questa settimana ottengono i più alti consensi: 'Criminal Minds' che raccoglie 2 milioni 578 mila individui (8,9% di share); 'Castle' che raggiunge 2 milioni 504 mila appassionati (9,5% di share) e 'N.C.I.S. Unità Anticrimine' che totalizza 2 milioni 405 mila telespettatori (8,2% di share).

Su Italia 1 il programma più seguito questa settimana è 'Le Iene Show' con Ilary Blasi, Enrico Brignano e Luca Argentero, che diverte 3 milioni 317 mila telespettatori con il 15,5% di share. A seguire 'Colorado' che piace a 2 milioni 883 mila telespettatori con il 12,1% di share e 'Ale e Franz Show' che raccoglie 2 milioni 823 mila telespettatori con il 10,2% di share.

Su Raitre boom di ascolti per i programmi di attualità: 'Ballarò' di Giovanni Floris con 5 milioni 104 mila telespettatori e una share pari al 19,3%; segue l’intramontabile 'Chi l’ha visto?' che ottiene un ascolto medio di 2 milioni 914 mila e il 11,1% di share; infine 'Elisir Speciale' condotto da Michele Mirabella che raccoglie 1 milione 729 mila appassionati e il 7,2% di share.

Su Rete 4 'Quarto Grado' di Salvo Sottile si conferma il programma più visto del canale ottenendo 2 milioni 528 mila telespettatori (10,5% di share). A seguire la fiction 'I pilastri della terra' che ottiene un ascolto di 2 milioni e 223 mila telespettatori (8,4% di share) e il telefilm 'The mentalist' che conquista 2 milione 37 mila telespettatori (7,2% di share).

Su La7 ottiene buoni risultati il programma condotto da Maurizio Crozza 'Italialand Nuove attrazioni' che diverte 3 milioni 164 mila telespettatori con una share del 11,9%. Bene il film-documentario 'Videocracy-Basta apparire' seguito da 1 milione 849 mila individui con il 7,2% di share e l’attualità con 'L’infedele' di Gad Lerner seguito da 1 milione 490 mila italiani (share: 6,2%).

Tra i canali digitali al primo posto troviamo la serie A andata in onda su Sky Sport, Sky Calcio e su Premium Calcio con le partite di Napoli-Lazio e Fiorentina-Milan.

Ottimo risultato per la terza puntata di 'Servizio Pubblico' di Michele Santoro su Sky TG 24 Eventi. Molto bene anche i talent show della famiglia Sky, ovvero 'X-Factor' e 'Masterchef'. Buoni risultati anche per alcuni film come 'La tela dell’assassino' andato in onda su Rai 4, 'Spiriti nelle tenebre' su Iris e 'Il mistero dei templari' trasmesso su Sky Cinema 1.

SP