UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media. Raiuno ancora in pole grazie alle fiction

Nella settimana dal 6 al 12 novembre Raiuno si conferma, come la scorsa settimana, leader grazie a: 'Don Matteo 8' seguita da 7 mln 62 mila telespettatori con il 26,2% di share, e due puntate di 'La ragazza americana' che hanno ottenuto rispettivamente un’audience media di 6 mln 916 mila telespettatori con il 24,9% di share e 6 mln 136 mila individui e il 22,3% di share.
Settimana dal 6 al 12 novembre

Raiuno
si conferma, come la scorsa settimana, leader grazie a tre fiction che ottengono ampio consenso di pubblico: 'Don Matteo 8' (nella foto) seguita da 7 milioni 62 mila telespettatori con il 26,2% di share, e due puntate di 'La ragazza americana' che hanno ottenuto rispettivamente un’audience media di 6 milioni 916 mila telespettatori con il 24,9% di share e 6 milioni 136 mila individui e il 22,3% di share.

Su Canale 5 il programma che si aggiudica più ascolti è la fiction 'Un amore e una vendetta' con Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi seguita da 4 milioni 795 mila telespettatori con il 18,2% di share. Buon risultato anche per 'C’è posta per te' di Maria De Filippi che si aggiudica un’audience media di 4 milioni 620 mila individui e il 21,7% di share. A seguire il reality show 'Grande Fratello' che ottiene questa settimana un ascolto di 4 milioni 378 mila telespettatori con il 14,8% di share.

Su Raidue i telefilm anche per questa settimana ottengono i più alti consensi: 'N.C.I.S. Unità Anticrimine', che raggiunge 3 milioni 500 mila appassionati (11,5% di share), 'Hawaii Five-0' che raccoglie 3 milioni 289 mila individui (11,5% di share) e 'Castle' che totalizza 2 milioni 463 mila telespettatori (9,2% di share).

Su Italia 1 il programma più seguito questa settimana è 'Le Iene Show' con Ilary Blasi, Enrico Brignano e Luca Argentero, che diverte 3 milioni 443 mila telespettatori con il 15,5% di share. A seguire il film 'Una settimana da Dio' che raccoglie 3 milioni 18 mila telespettatori con il 10,5% di share e il telefilm 'CSI: Miami' che piace a 2 milioni 967 mila telespettatori con il 10,5% di share.

Su Raitre boom di ascolti per i programmi di attualità: 'Ballarò' di Giovanni Floris con 6 milioni 81 mila telespettatori e una share pari al 22%; segue uno speciale di 'Ballarò' il sabato che ottiene un ascolto medio di 4 milioni 850 mila e il 20,2% di share; infine 'Report' condotto da Milena Gabanelli che raccoglie 3 milioni 844 mila appassionati e il 14,8% di share.

Su Rete 4 'Quarto Grado' di Salvo Sottile si conferma il programma più visto del canale ottenendo 2 milioni 781 mila telespettatori (11,8% di share). A seguire due film: I pilasti della terra che ottiene un ascolto di 2 milione e 397 mila telespettatori (8,9% di share) e 'Jane Eyre' che conquista 1 milione 918 mila telespettatori (7,6% di share).

Su La7 ottiene buoni risultati il programma condotto da Maurizio Crozza 'Italialand Nuove attrazioni' che diverte 2 milioni 950 mila telespettatori con una share del 11%. Bene sempre l’attualità di 'Piazza Pulita' di Corrado Formigli con 1 milione 438 mila telespettatori (share: 6,4%) e 'L’infedele' di Gad Lerner con 1 milione 425 mila italiani (share: 6,2%).

Tra i canali digitali al primo posto troviamo 'Servizio Pubblico' di Michele Santoro su Sky TG 24 Eventi, mentre al secondo posto ottimo risultato per Sky Uno con 'X-Factor Le selezioni'. Bene anche Rai 4 con 3 film: 'Vi presento i nostri', 'La mia super ex-ragazza' e 'L’ultima legione'. Ottimo risultato anche per il canale Sky TG 24 che ha trasmesso le notizie in diretta sulla situazione politica italiana.





SP