Auditel

Dentsu Aegis Network. Oltre 3,5 mln di telespettatori per 'L'angelo del faro' su Raiuno

Nella settimana dal 20 al 26 luglio, il film ottiene il 16,6% di share. Segue il programma musicale Napoli prima e dopo che raccoglie 3 milioni di telespettattori (18,4% di share). Su Canale 5, è il reality Temptation Island ad attirare l’attenzione del pubblico con 3 milioni 263 mila telespettatori (17,7% di share). Segue il programma musicale Coca Cola Summer Festival che si aggiudica buoni risultati con 3 milioni 88 mila telespettatori (16,0% di share). 
Settimana dal 20 al 26 Luglio 

Su Raiuno, questa settimana, primeggia il film L’angelo del faro (nella foto) che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 588 mila telespettatori (16,6% di share). Segue il programma musicale Napoli prima e dopo che raccoglie 3 milioni di telespettattori (18,4% di share). Infine troviamo la fiction Questo nostro amore che appassiona 2 milioni 828 mila telespettattori (13,5% di share).

Su Canale 5, è il reality Temptation Island ad attirare l’attenzione del pubblico con 3 milioni 263 mila telespettatori (17,7% di share). Segue il programma musicale Coca Cola Summer Festival che si aggiudica buoni risultati con 3 milioni 88 mila telespettatori (16,0% di share). Infine troviamo il film The Blind Side che raccoglie 2 milioni 526 mila telespettatori (15,1% di share).

Questa settimana è il Gran Premio di Formula 1 di Germania ad ottenere l’attenzione del pubblico di Raidue con un ascolto pari a 2 milioni 25 mila telespettatori (11,2% di share). Seguono i due episodi del telefilm Squadra Speciale Cobra 11 andati in onda nella giornata di martedì che ottengono rispettivamente 1 milione 810 mila telespettatori (8,0% di share) e 1 milione 790 mila telespettatori (8,6% di share).

Su Italia 1 il film Special Forces Liberate L’ostaggio primeggia con un ascolto pari a 1 milione 885 mila telespettatori (9,4% di share). Segue Person of Interest che continua a registrare un buon successo raccogliendo 1 milione 846 mila telespettatori (7,9% di share).

Anche su Rete 4 predominano i film: La maschera di ferro che attira 1 milione 516 mila telespettatori (7,7% di share); segue C’era un cinese in coma che raccoglie 1 milione 225 mila telespettatori (6,2% di share).

Continua anche in estate ad essere presente l’attualità, su Raitre con Chi l’ha visto? Storie, di Federica Sciarelli, che ottiene un ascolto pari
a 2 milioni 326 mila telespettatori e una share dell’11,3%.

Su La7, Crozza nel paese delle meraviglie, ottiene la prima posizione con 704 mila telespettatori e il 3,7% di share. Conclusi i mondiali di calcio, sulle piattaforme digitali trovano spazio, questa settimana, i film. I più performanti sul DTT sono La Stangata e Blu profondo andati in onda su Iris che ottengono rispettivamente un ascolto pari a 505 mila telespettatori (2,3% di share) e 490 mila telespettatori (2,6% di share).

(In allegato le tabelle con i dati)

SP