Fcp

Osservatorio FCP-Assointernet. Nel 2012 adv online a +5,3%

L'Osservatorio ha comunicato i dati relativi al periodo gennaio-dicembre 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011: Display +7,3%Performance -9,0%Classified/Directories +5,8%. Il Presidente Carlo Poss ha commentato: "La crisi della pubblicità in Italia, che aveva colpito il mezzo Internet già a Novembre, si conferma anche nel mese di Dicembre, che se raffrontato con il Dicembre dell'anno scorso segna un -10,6% sul mese".
L'Osservatorio FCP-Assointernet ha comunicato i dati relativi al periodo gennaio-dicembre 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011. I dati sono i seguenti: Display +7,3%, Performance -9,0%, Classified/Directories +5,8%, Totale +5,3%

Il Presidente FCP-Assointernet Carlo Poss (nella foto), ha così commentato: "La crisi della pubblicità in Italia, che aveva colpito il mezzo Internet già a Novembre, si conferma anche nel mese di Dicembre, che se raffrontato con il Dicembre dell'anno scorso segna un -10,6% sul mese. Il dato progressivo sull'anno 2012 rimane positivo per un +5,3%".

(In allegato la tabella con i dati in formato pdf)