UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Radio monitor

Audiradio 2° bimestre: oltre 2 milioni di ascoltatori al giorno per Radio 24

L'emittente del Gruppo 24 Ore ha registrato un incremento del +6,2% rispetto al 1° bimestre 2009, con una performance migliore di quella del mercato (+2,2% ), che segna l'apprezzamento da parte del pubblico per il palinsesto varato a fine gennaio. Salgono a quota 6.082.000 gli ascoltatori nei 28 giorni.

Sale a 2.018.000 l'audience giornaliera di Radio 24 nel 2° bimestre 2009, rilevato da Audiradio nel periodo dal 28 febbraio al 24 aprile 2009 (vedi notizia correlata). Un risultato che vede l'emittente del Gruppo 24 Ore registrare un incremento del +6,2% rispetto al 1° bimestre 2009, con una performance migliore di quella del mercato (+2,2% ), che segna l'apprezzamento da parte del pubblico per il palinsesto varato a fine gennaio e che conferma Radio 24 al 10° posto della classifica delle emittenti nazionali più ascoltate.

Ascoltatori fedeli che si confermano anche nelle rilevazioni dei 7, 14, 21 e 28 giorni. E' infatti stabile la performance di Radio 24 nei panel diari rispetto al bimestre precedente: sono 4.808.000 gli ascoltatori dell'emittente news&talk alla settimana e salgono a quota 6.082.000 gli ascoltatori nei 28 giorni.

SP