Advertising
Amendola e la Hilton ancora insieme nella campagna 3 di Bcube
Sono stati realizzati due nuovi spot, prodotti dalla cdp Movie Magic con la regia di Angel Gracia. Sotto la direzione creativa di Luciano Nardi hanno lavorato il copy Piero Lo Faro e l'art director Daniele Freuli. Pianifica Carat.
Partono all'insegna del 'meglio cambiare' il
secondo e il terzo episodio della campagna di Natale 3, ideata
da Bcube, l'agenzia guidata da Luciano Nardi.
Il primo, 'Dressed to call', vede ancora protagonisti Claudio Amendola e Paris Hilton. In questo episodio, girato all'interno di una lussuosa villa a Bel Air, l'ereditiera più famosa del mondo mostra a Claudio Amendola una serie di accostamenti tra abiti di lusso e videofonini. L'offerta di 3 sui videofonini a zero euro le consente infatti di prenderne quanti ne vuole ed usarli in tinta con i suoi abiti. Da qui il bisogno di aiuto a scegliere il più adatto per il party di Natale.
In 'Vietato ai maggiori', invece, troveremo Paris Hilton
alle prese con un piccolo ed entusiasta fan che la implora di fare una foto
ricordo con il suo videofonino. Alla
domanda di Claudio, sul passaggio a 3 del nostro giovane
skater, sapremo che con l'iniziativa 'Vietato ai maggiori', 3 offre ogni giorno,
a tutti i minori di diciotto anni, un'ora di chiamate, sessanta sms gratis e
nessuno scatto alla risposta. Accompagnano l'offerta un aiuto a studiare da
parte di Cepu e la libera consultazione di
Wikipedia, la nota enciclopedia della rete internet.
Gli spot sono stati realizzati dalla casa di produzione Movie Magic con la regia di Angel Gracia. Direttore della fotografia è Marco Mazzei. Per Bcube, sotto la direzione creativa di Luciano Nardi hanno lavorato il copy Piero Lo Faro e l'art director Daniele Freuli. Pianifica Carat.

