
Advertising
BioNike on air con la nuova campagna dedicata all’innovazione skin care Defence Skinergy
La donna BioNike è una donna attiva e impegnata, contesa da tutti gli ambiti della propria vita: lavoro, passioni, famiglia, casa. Una donna consapevole alla ricerca di una nuova relazione, più autentica, con se stessa. Un’anima fatta di sogni e desideri, che non ha paura di inseguirli, e lungo la strada, riscoprirsi.
È a questa donna che parla la nuova campagna BioNike, brand specializzato nella dermocosmesi in farmacia, dedicata all’innovazione skin care DEFENCE SKINERGY: il trattamento formulato con esclusivo Complesso Adattogeno per aumentare la resistenza cutanea e offrire una difesa globale dai danni dello stress psicologico e ambientale a cui sono particolarmente sottoposte le donne dai 40 anni.
La nuova campagna, attingendo all’energia e ai colori vivi della natura, racconta la riscoperta di una nuova luce dentro di sé e sulla propria pelle: come una moderna ninfa, la donna protagonista della narrazione si avventura nel sottobosco, ospitata dallo stesso ambiente in cui nascono i funghi e i vegetali da cui sono estratti gli attivi Adattogeni della linea DEFENCE SKINERGY, traendone nuova linfa per sé e per la propria bellezza. Alla vetta del suo percorso, il paesaggio si apre, una luce morbida e calda la illumina donandole l’armonia di cui ha bisogno per ritrovare se stessa . La pelle della protagonista è in perfetta sintonia con il suo stato di benessere: come rivitalizzata, è libera di respirare una nuova energia.
“Abbiamo voluto magnificare l’innovazione cosmetica del Complesso Adattogeno cercando il modo migliore per rappresentarlo, che accogliesse in sé tutta la forza e la resilienza dei funghi, ma che avesse anche il colore e la radiosità di un fiore. – dichiara Arianna Ottolia, Art Director BioNike, che ha ideato la creatività della campagna – La nostra narrazione vuol essere una commistione tra forza e sensibilità, tra scienza e poesia.”
La pianificazione della campagna BioNike DEFENCE SKINERGY coinvolgerà sinergicamente tutti i canali di comunicazione, a partire dall’8 marzo sui social network e dal 21 marzo in TV, con un focus importante sulla stampa tra marzo e aprile. Il formato spot TV è di 20’’. Il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

