UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

E’ on air la campagna di lancio del TG Sport Time

La campagna del Tg dello sport che ha come protagonisti gli inviati e i conduttori del Tg in onda in diretta su Sky Sport 1 è articolata in quattro soggetti on air sulla piattaforma Sky. La regia dei promo è di Maki Gherzi. La creatività è di Sky P&P.

Da domani, sabato 18 novembre, andrà in onda una nuova campagna promo multisoggetto, con protagonisti gli inviati e i conduttori del Tg 'Sport Time',  il Tg dello sport in onda in diretta su Sky Sport 1 da lunedì a venerdì alle 14.00, alle 19.30 e alle 24.00 e il sabato e la domenica alle 19.30 e alle 23.15 su Sky Sport 1.

Un appuntamento consolidato con l'informazione sportiva, che può contare su una redazione di giornalisti preparati per garantire agli appassionati tutte le news dello sport. L'idea della nuova campagna è semplice ed efficace: chi lavora per Sport Time riesce a captare gli eventi sportivi dovunque essi accadano, anche quando non sono propriamente 'sfide che fermano il mondo'.

Insomma a 'Sport Time' sono davvero tutti sempre pronti a raccontare lo sport. E infatti subito dopo la gag di innesco quattro coppie di conduttori (due per soggetto) ricordano allo spettatore che 'è sempre tempo di sport'. La regia dei promo è stata affidata a Maki Gherzi. La direzione della fotografia è di Luca Esposito e Mauro Chiarello. La produzione è stata curata da Paolo Soravia mentre la creatività, il coordinamento dell'intero progetto e la post-produzione sono di Sky P&P (Planning and Promotion).

I quattro film sono in onda sulla piattaforma Sky. Nel primo spot, passeggiando per il parco e vedendo due ragazzini che giocano a minigolf, l'inviato Pietro Nicolodi si rivolge a una telecamera inesistente, prende una mazza come microfono e comincia un resoconto sulla partita come se fosse un match di Tiger Woods. Nel secondo spot, due inconsapevoli amiche giocano a tennis e vengono intervistate dall'inviata Giorgia De Benetti, che passava di lì per caso e che subito si è calata nei panni professionali. Nel terzo spot Claudia Angiolini, volto del basket di Sky Sport, irrompe in un palyground e bottiglia/microfono alla mano chiede un commento tattico all'ignaro giocatore. Nel quarto spot il giornalista Federico Ferri intercetta in auto dei ciclisti della domenica che spiazzati cercano di rispondere alle sue domande da battistrada professionale.