Advertising
E’ on air la campagna di lancio del TG Sport Time
Da domani, sabato 18 novembre, andrà in onda una nuova campagna promo
multisoggetto, con protagonisti gli inviati e i conduttori del Tg 'Sport
Time', il Tg dello sport in
onda in diretta su Sky Sport 1
da lunedì a venerdì alle 14.00, alle 19.30 e alle 24.00 e
il sabato e la domenica alle 19.30 e alle 23.15 su Sky Sport 1.
Un appuntamento consolidato con l'informazione sportiva, che può contare su una redazione di giornalisti preparati per garantire agli appassionati tutte le news dello sport. L'idea della nuova campagna è semplice ed efficace: chi lavora per Sport Time riesce a captare gli eventi sportivi dovunque essi accadano, anche quando non sono propriamente 'sfide che fermano il mondo'.
Insomma a 'Sport Time' sono davvero tutti sempre pronti a raccontare lo sport. E infatti subito dopo la gag di innesco quattro coppie di conduttori (due per soggetto) ricordano allo spettatore che 'è sempre tempo di sport'. La regia dei promo è stata affidata a Maki Gherzi. La direzione della fotografia è di Luca Esposito e Mauro Chiarello. La produzione è stata curata da Paolo Soravia mentre la creatività, il coordinamento dell'intero progetto e la post-produzione sono di Sky P&P (Planning and Promotion).
I quattro film sono in onda sulla piattaforma Sky. Nel
primo spot, passeggiando per il parco e vedendo due ragazzini che
giocano a minigolf, l'inviato Pietro Nicolodi si rivolge a una telecamera
inesistente, prende una mazza come microfono e comincia un resoconto sulla
partita come se fosse un match di Tiger Woods. Nel secondo spot, due
inconsapevoli amiche giocano a tennis e vengono intervistate dall'inviata
Giorgia De Benetti, che passava di lì per caso e che subito si è calata nei
panni professionali. Nel terzo spot Claudia Angiolini, volto del basket di Sky
Sport, irrompe in un palyground e bottiglia/microfono alla mano chiede un
commento tattico all'ignaro giocatore. Nel quarto spot il giornalista Federico
Ferri intercetta in auto dei ciclisti della domenica che spiazzati cercano di
rispondere alle sue domande da battistrada professionale.

