Advertising
Freddy rende omaggio alle donne con una nuova campagna
Era l’ottobre 2012 quando Freddy lanciava sul mercato il pantalone WR.UP, riscuotendo un successo internazionale.
WR.UP è il pantalone in jersey brevettato da Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un effetto shaping: cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, uniti alla tecnologia WR.UP, esaltano fianchi e glutei in maniera del tutto naturale.
Un prodotto scelto e amato da una vera e propria comunità globale, che tocca tutti i paesi nel mondo, raccontata sul web e sui social attraverso differenti culture, molteplici identità e quindi migliaia di modi di concepire bellezza e sensualità, nella vita quotidiana e nei momenti più speciali.
Da questo fenomeno nato spontaneamente, Freddy ha preso ispirazione per rendere omaggio a tutte le donne che indossano WR.UP e ha creato la nuova campagna “PROUD TO BE THE WOMEN WE ARE” ove stili e bellezze differenti si incontrano unite da un sentimento importante: l’orgoglio di vivere liberamente la propria femminilità.
Agency: YOHOHO
Creative Directors: Andrea Fagiolari, Vittorio Perotti
Copywriter: Luca Capece
Account and Producer: Martina Abbado
Production: Trees Home, LAND HO, YOHOHO
Directors: Daniel Bedusa, Danilo Bubani
DOP: Stefano Usberghi
Steadycam Operator: Armando Avallone
AC / Focus puller: Riccardo Gilardenghi
Electricians: Andrea Agnisetta, Stefano Arosio, Gabriele Leone
Stylist: Allison Fullin
Stylist Assistant: Nicolò Vanghetti
MUA: Serena Congiu
MUA Assistant: Cinzia Trifiletti
Set Designer: Isotta Santus
Prop men: Pietro Ciron, Ivan Donadello
Set photographer: Bekka Gunther
Executive producer: Chiara Grandi
Producer: Fabiana Maria Lavezzi
Production Assistant: Carola Jessica De Lucia
Runner: Daniele Renda