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In onda il secondo flight Prosciutto di Parma di Cayenne
Sarà on air per le prossime tre settimane il secondo flight della nuova
campagna pubblicitaria del Consorzio del Prosciutto di Parma
ideata da Federico Bonriposi (copy) e Matteo
Airoldi (art) sotto la direzione creativa di Giandomenico
Puglisi, della Cayenne Italia. La strategia scelta
dall'agenzia guidata da Peter Grosser è racchiusa nel
claim 'Prosciutto di Parma, non è crudo è di Parma', e ha come
obiettivo quello di posizionare il prestigioso brand italiano in una categoria
merceologica a se stante: quella del Prosciutto di Parma, alla quale nessun
altro prosciutto indistinto può appartenere.
In questo secondo flight, la pianificazione si arricchisce di nuove
situazioni '10 secondi', che vedono la solita responsabile d'acquisto cercare,
in modo ironico, di irretire il salumiere per farsi servire un prosciutto crudo
qualunque con i tentativi più bizzarri e divertenti, fino ad arrivare, sfinita e
senza successo, a mostrare addirittura un cartellone da corteo.
Pianificata internamente su Mediaset e La7 con spot da 30, 15 e 10 secondi, la campagna sarà on air anche in radio con cinque soggetti da 15 secondi declinati sulle emittenti Radio Rai, RDS, RTL, Radio Latte Miele, Montecarlo, Rds, R101, Capital, Radio 24 e Circuito Italia 5. La regia dello spot è di Peter Lydon per (H)Films.

