Advertising

L'albero di ghiaccio di Baileys e Leo Burnett invade la stazione Termini

Fino al 31 dicembre la crema di whiskey 'domina' la stazione romana con maxi affissioni collocate nella biglietteria e sul piazzale dei taxi, punti strategici per catturare l'attenzione degli oltre 10 milioni di persone che, si stima, transiteranno da Termini in questo mese. La  pianificazione è a cura di Carat.

Fino al 31 dicembre, Baileys, la crema di whiskey di Diageo, 'domina' la stazione Termini di Roma con una campagna affissioni che non può passare inosservata: l'immagine di un gigantesco albero di ghiaccio, su cui viene versato il cremoso liquore.

Con le due headline Mix Baileys, Ice & Christmas e Jingle Baileys, la creatività, a cura di Leo Burnett e declinata in tema natalizio, richiama la modalità di consumo ideale per gustare al meglio Baileys, vale adire con ghiaccio. Le maxi affissioni sono collocate nella biglietteria della stazione e sul piazzale dei taxi, punti strategici per catturare l'attenzione degli oltre 10 milioni di persone che, si stima, transiteranno da Termini durante il mese di dicembre. 

"La campagna nasce dal desiderio di coinvolgere il nostro target attraverso strumenti di advertising non convenzionali, di forte impatto - ha dichiarato Arnaldo Iazzetti, group brand manager Diageo Italia - . La scelta di Termini conferma la nostra volontà di essere presenti in uno dei punti di maggiore afflusso della città e catturare l'attenzione dei passanti".

La  pianificazione è a cura di Carat.