UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

L'Oréal Paris, con McCann, lancia la nuova campagna di Elvive Olio Straordinario, “Ovunque Ti Porti L’estate”. Protagonista Ludovica Coscione

In onda sui principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali, con spot da 15’’ e 6’’, la progettualità mira a dare risalto al prodotto specifico per l'estate puntando sulla notorietà dell'attrice di Mare Fuori.

L'Oréal Paris, insieme all’agenzia creativa McCann, lancia la nuova campagna di comunicazione di Elvive Olio Straordinario, “OVUNQUE TI PORTI L’ESTATE”. Protagonista è Ludovica Coscione, attrice della serie Mare Fuori, volto fresco e contemporaneo, che torna per il secondo anno a rappresentare l’iconico olio per capelli, incarnando perfettamente l’energia dell’estate.

McCann ha firmato la nuova la campagna che andrà in onda sui principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali, con spot da 15’’ e 6’’.

 

 

Credits L’Oréal Paris Italia

Elisabetta Debole: Brand General Manager

Giuseppe D’Avanzo: Brand Business Leader Haircare

Giorgia Papaleo: Product Manager Haircare

Roberta Amenduni: Social, Advocacy & PR Manager Haircare

 

Credits McCann Worldgroup Italy
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
Giulia Ricciardi & Margherita Maestro: Creative Directors
Giorgia Raffaelli: Creative Supervisor
Eleonora Acconci: Account Supervisor
Margherita Zonca: Account Junior
Michele Virgilio: Head of Production

 

Credits Think Cattleya:

Monica Riccioni: CEO

Martino Benvenuti: Executive Producer & General Manager

Diletta Luchi: Producer

Davide Rosano: Regia

Sirio Vanelli: DOP

Paola De Cegli: Stylist

Fulvia Tellone: Hair Stylist, agenzia Simone Belli

Nicole Attanasi: MUA

Ilaria Ieie: Fotografa

Francesco Maciocci: Montatore

Leonardo Siniscalco: Colorist

Artificio: Post Produzione

Gioia Bernucci: Post Producer

Claudio Lamperti: Lead Compositor

Francesco Dosi, Vincenzo D'Eugenio: Compositor

Sample: Post Audio