Advertising
La Big Fantasy Adventure di Gardaland in tv con Armando Testa
L'agenzia, che si è aggiudicata l'incarico in seguito a un pitch creativo, ha lavorato sullo sviluppo di tutte le attività di comunicazione, sia atl che btl, del più grande parco di divertimenti in Italia. La campagna è on air dal 28 marzo con un nuovo impianto creativo multisoggetto, pianificato sulle principali reti nazionali e locali. La direzione creativa è di Antonio Cirenza e Marco Calaprice.
.jpg)
La campagna, on air da domenica 28 marzo con un nuovo impianto creativo multisoggetto, declinato nei formati 30” e 15”, pianificato sulle principali reti nazionali e locali, esalta il nuovo posizionamento del parco, la Big Fantasy Adventure, sintesi dell’avventura fantastica che si vive nel parco.
I film infatti raccontano, in maniera epica ed enfatica, l’esperienza irresistibile ed unica delle attrazioni di Gardaland: il divertimento avventuroso visto attraverso gli occhi di un papà, che vive con la sua famiglia un viaggio a metà tra il reale ed il fantastico, nel caso del film istituzionale; l’adrenalina e la tensione vista con gli occhi dei giovani, nello spot legato alla nuova attrazione a loro dedicata, Inferis.
Alla nuova comunicazione Gardaland ha lavorato l’agenzia Armando Testa: la direzione creativa è di Antonio Cirenza e Marco Calaprice, copy Daniela Zuccotti, art Daria D’Onofrio. Casa di produzione BRW Filmland con la regia di Fred Raimondi. La colonna sonora è stata studiata ad hoc per Gardaland da Sing Sing.
SP